Fiori d’arancio per Super Simo, che ha da poco annunciato il suo imminente matrimonio col compagno Giovanni Terzi. Scopriamo insieme cosa ha detto la famosissima conduttrice chivassese e quali sono i programmi per le sue seconde nozze.

La storia d’amore fra Simona Ventura e Giovanni Terzi

Come tutti sappiamo, Simona Ventura è una bravissima conduttrice televisiva, nota per aver condotto grandi programmi di successo. Giovanni Terzi è invece un giornalista molto noto nel suo settore.

I due si sono conosciuti nel 2019 e dal loro primo incontro non si sono mai più lasciati. Queste sarebbero le seconde nozze per la Ventura, in quanto nel 1998 ha sposato Stefano Bettarini, con cui ha avuto i figli Niccolò e Giacomo.

Successivamente la donna ha avuto una relazione con Gian Gerolamo Carraro, con cui ha adottato una bambina di nome Caterina. Anche questa volta però, l’amore non ha superato le sue aspettative o, almeno così non è stato fino a quando Simona non ha incontrato Giovanni.

Lui scrive per testate giornalistiche molto importanti, ma ha anche scritto diversi libri e si è occupato di politica. Anche lui è già stato sposato e ha due figli.

Non sono usciti subito allo scoperto, ma dopo averlo dichiarato hanno deciso di raccontare ogni aneddoto della loro vita privata. Al momento Simona e Giovanni vivono a Milano e si descrivono più innamorati che mai.

Super Simo ha raccontato che accanto a lui si sente protetta e mai nessuno le ha regalato l’amore che Giovanni le sta offrendo giorno dopo giorno.

Quando si sposeranno Simona Ventura e Giovanni Terzi?

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono ormai una coppia da diversi anni e da molto tempo progettano di convolare a nozze.

Per un motivo o per l’altro però, il loro sogno d’amore è stato spesso accantonato, in quanto diversi problemi hanno portato i due a riprogrammare l’evento più volte.

Leggi anche: Chiara Ferragni, Fedez, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker soffrono della stessa malattia

Simona e Giovanni avrebbero dovuto sposarsi nel 2021 ma, a causa della pandemia, i loro progetti sono stati messi da parte. Ogni anno hanno poi dovuto vivere i tumulti che la società odierna ci sta riservando, come ad esempio le varie crisi e persino la guerra.

Leggi anche: Avete mai visto la nuova compagna di Francesco Renga: è bellissima

La conduttrice ha però dichiarato che i due convoleranno a nozze nel 2023 e non esiste alternativa a questa data. Il loro sogno d’amore si avvererà finalmente e speriamo non subentrino più imprevisti dell’ultimo minuto.

Non sappiamo ancora dove la coppia intenderà pronunciare il fatidico sì. Probabilmente fra le location più ambite rientra sicuramente la città eterna, unica nel suo genere.

C’è però chi pensa che Simona voglia sposarsi nella sua città di origine, Chivasso, e lasciarsi così deliziare dalle pianure piemontesi.

Tra qualche mese Simona rivelerà sicuramente qualche aneddoto in più sul matrimonio e siamo sicuri che stavolta tutto procederà per il meglio. D’altronde, proprio come dice un suo famoso proverbio, “crederci sempre e arrendersi mai”.