Vip e Personaggi

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: svelata data e location

Nonostante Simona Ventura si sia allontanata leggermente dagli schermi, rimane pur sempre nei nostri cuori e continuiamo ad apprezzarla non solo come professionista, ma anche come donna. Da diversi anni è legata a Giovanni Terzi e pare che ci sia una grande novità per loro. Ecco di cosa si tratta.

Sara Ventura racconta del matrimonio della sorella Simona Ventura

Da quanto Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno annunciato la volontà di unirsi in matrimonio, tutti i loro fan hanno letteralmente gioito. Una notizia che ha coinvolto non solo i loro più affezionati, ma anche e soprattutto la sorella della nota conduttrice, Sara. Quest’ultima è stata raggiunta dai microfoni di Nuovo TV e ha svelato di essere molto felice di questo evento.

Il matrimonio dovrebbe svolgersi nel 2023, ma purtroppo la data è ancora segreta. Non sappiamo se non sia stata ancora decisa o se non vogliono rivelarla, ma al momento non la conosciamo. Il giornalista ha chiesto a Sara cosa ha di tanto speciale Giovanni per Simona e la sorella è stata molto decisa nel rispondere. Dopo aver vissuto la triste situazione di un matrimonio naufragato, ricordiamo con Stefano Bettarini, Simona è pronta a ripartire.

Giovanni è una persona che le da certezze, è sempre presente ed è sempre disposto a risolvere ogni cosa. Un uomo speciale insomma. Secondo il parere di Sara, sono tutte caratteristiche che una donna dovrebbe volere dal proprio uomo. Ma chi sarà la testimone della conduttrice di Ultima Fermata?

Sara Ventura sarà la testimone di Simona? Ecco la verità

Nel 2023 Simona Ventura si sposerà con il suo compagno Giovanni Terzi e mentre attendiamo la data ufficiale del lieto evento, Sara Ventura ci ha svelato che a breve inizieranno i preparativi. Un elemento importante su cui bisognerà riflettere attentamente riguarda la scelta della figura dei testimoni.

Leggi anche: Francesco Arca e Vanessa Incontrada si sono baciati? La misteriosa foto

Per quanto riguarda l’imprenditore non sappiamo nulla, ma nemmeno della conduttrice. Possiamo solo ipotizzare che la scelta verterà sulla sorella per via del forte legame che c’è tra loro da sempre. Sara però aggiunge che non ha la pretesa di ricoprire questo ruolo, per lei è sufficiente essere vicino alla coppia a cui vuole molto bene.

Leggi anche: Costanza Caracciolo confessa il suo dramma:” È stato terribile”

La notizia del matrimonio di Simona Ventura ha fatto gioire tutti. La sorella dunque è al settimo cielo, ma non è solo questo che l’ha resa felice. Sara è da più di 25 anni che lavora in radio, un lavoro che ama moltissimo e in questi giorni ha ricevuto une bellissima notizia. LatteMiele, la sua seconda casa, da quest’anno verrà trasmessa anche in esterna. Quante belle notizie in casa Ventura.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

22 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago