Foto Facebook
Il lutto è un momento difficile da descrivere che non è compreso da coloro che non hanno mai vissuto direttamente la morte di una persona cara. Simona Ventura ha ricevuto un duro colpo dopo che è venuta a conoscenza della morta di Ivana Trump. La donna miliardaria ex moglie di Donald Trump è morta improvvisamente all’età di 73 anni.
Oggi le persone che hanno 70 anni sono considerate anziane, ma non a rischio di decesso naturale, questo perché la medicina ha fatto passi da gigante consentendo un allungamento della vita media. Dunque il decesso di Ivana Trump è stato del tutto inaspettato.
Questa notizia ha colpito in modo particolare una nota conduttrice italiana, cioè Simona Ventura. Le due si erano conosciute quando il marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, anch’egli morto per un tumore, partecipò all’Isola dei Famosi sotto la sua conduzione.
Cosa ricorda di questa straordinaria donna? La vitalità, l’intelligenza e l’amabilità caratteriale. Un’ex modella che è stata la prima moglie del noto miliardario Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti. Ivana non ha mai disdegnato di essere presente nel mondo dello spettacolo. Nonostante non avesse bisogno di lavorare e tanto meno di farsi pubblicità, non perdeva occasione per partecipare a delle trasmissioni.
Durante l’edizione dell’Isola dei Famosi era spesso in collegamento da New York e con Simona Ventura aveva instaurato un rapporto speciale. Anzi si tenevano in contatto perfino in privato. Nacque un’amicizia che è durata negli anni e che non è mai stata né troppo invadente e tanto meno dimenticata.
La morte della donna è stata uno shock per la conduttrice che ha deciso di dirle addio tramite i social, per poi chiudersi nel silenzio poiché è distrutta da quanto è accaduto.
Leggi anche: Giulia De Lellis, crisi superata con Carlo: i due pensano al matrimonio. Spunta l’indizio
Chi era Ivana Trump? La carriera della donna è iniziata come modella ceca, ma che è stata poi naturalizzata americana. Bellissima, di un’intelligenza fuori dal comune e ambiziosa. Fu per lei che Donald Trump perse la testa. I due si sposarono nel 1977, ma per la donna questo era il secondo matrimonio. La sua vita è stata molto movimentata. Ha fatto qualsiasi lavoro da commessa a istruttrice di educazione fisica. Ha aperto dei negozi per poi chiuderli, finendo poi come modella.
Leggi anche: L’ex ballerino di Amici è stato l’amante di Ilary Blasi? Finalmente lui esce allo scoperto
L’incontro con Donald Trump è stata la svolta poiché riuscì a esprimere tutte le sue doti manageriali. Il matrimonio poi fallì, ma l’imprenditrice ha continuato a lavorare in modo indipendente acquistando un ottimo patrimonio personale e con tanti successi televisivi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…