Simona Ventura è una nota conduttrice della televisione che ultimamente vediamo sempre meno, ma possiamo dire di sentirne la mancanza. Una grande donna e professionista che intrattiene sempre egregiamente il suo pubblico. In queste ore è stata protagonista di una brutta disavventura in aeroporto dopo aver trascorso un weekend fuori porta. Ecco cosa le è accaduto.

Simona Ventura su tutte le furie per il volo cancellato

Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi hanno trascorso un weekend fuori Milano. Più precisamente hanno scelto Capri come meta per rilassarsi un po’ e godersi il meritato riposo. Il fine settimana è stato incredibile, in cui la coppia si è divertita molto. Giunti però in aeroporto per tornare a casa, hanno passato una brutta ora. Un inconveniente che ha rovinato la loro fuga d’amore.

Simona Ventura ha scelto proprio la via dei social per dare sfogo alla sua rabbia, disappunto e dispiacere per una brutta situazione. Sappiamo bene tutti cosa voglia dire vacanza. Che si tratti di personaggi famosi o gente comune, la vacanza è sempre vacanza. E basta veramente un nulla che si possa rovinare.

Lo sa bene Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi che al termine del loro weekend fuori porta si sono ritrovati bloccati in aeroporto, non riuscendo tornare a casa. Infatti, la conduttrice televisiva ha documentato tutto su Instagram in cui appare furiosa nella pista degli aerei. Li, pochi minuti prima dell’imbarco i passeggeri hanno appreso che il volo era stato cancellato. Le valigie erano ormai a bordo, ma non sono partiti.

Un inconveniente che ha provocato molti disagi a tutti e sia lei che il compagno hanno denunciato l’accaduto sui social. Nel frattempo Terzi ha cominciato a discutere con l’assistente di terra lamentando la mancata organizzazione.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli si scaglia ancora contro Fedez: che figuraccia

Instagram, mezzo utilizzato anche per le “denunce” 

I social media vengono impiegati non solo per testimoniare i momenti di gioia e spensieratezza, ma anche per denunciare ciò che non funziona. Ed è quello che hanno fatto Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi. Dopo aver appreso che il loro volo aereo era stato cancellato si sono ampiamente lamentati su Instagram testimoniando con dei video cosa stava accadendo.

Leggi anche: Gemma Galgani e Giorgio Manetti al Grande Fratello Vip: Signorini ne è sicuro

Dopo un po’ la coppia si riconnette per far sapere che avrebbe trascorso una notte in hotel per poi ripartire il giorno dopo e ritornare ai propri impegni quotidiani. Non sono mancati i commenti di supporto da parte dei fan e dei loro amici vip che gli hanno dato pienamente ragione e hanno ribadito che queste situazioni andrebbero continuamente denunciate.