Foto Facebook
Simona Ventura a cuore aperto: “Il mio compagno non potrà guarire”. Così sembra che la stessa abbia affermato durante un’intervista, ma non è sicuro che la donna abbia realmente detto queste parole, anche perché per ora tali notizie provengono da voci del web non confermate.
Simona Ventura a cuore aperto: “Il mio compagno non potrà guarire”. Pare che la stessa, ma questo non è sicuro perché per adesso si tratta di voci del web, abbia rilasciato delle dichiarazioni che avrebbero lasciato senza parole i suoi fan.
Pare infatti che la conduttrice abbia detto che il suo compagno potrà solo migliorare, ma non potrà guarire del tutto.
Per questo, ecco che a quanto pare i fan si sono mostrati molto vicini alla famosa presentatrice. Non si sa se effettivamente queste siano dicerie o se sia veramente così, ma sembra che la stessa abbia sottolineato anche che le cure sembra che stiano andando bene, ma sempre in vista di un miglioramento e non di una guarigione.
Pare che questa infatti non sia possibile, perché forse il compagno sembra che sia affetto da dermatomiosite amiopatica, quindi non vi sarebbero possibilità di guarire.
La conduttrice è legata da diversi anni a Giovanni Terzi, suo compagno e giornalista, e sembra anche che la stessa sia molto preoccupata per il fatto che la malattia che lo avrebbe colpito non sarebbe collegata ad alcuna cura.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: polemica Bruganelli e Ferruzzi? Cos’è successo
Pare anche che i due abbiano dovuto rimandare le nozze proprio per questo e quindi non si sa effettivamente quando sarà la data, ma si pensa il prossimo anno e in primavera.
Oltre a questo pare comunque che i medici abbiano sottolineato che per adesso tutto sembra che stia andando per il meglio in quanto sembra che ci siano stati dei miglioramenti.
Leggi anche: “Inseguita con una mazza da baseball”: la terribile confessione di Guendalina Tavassi
Ovviamente è bene sottolineare che i fan augurano il meglio sia a Giovanni Terzi, sia a Simona Ventura, e sperano che presto i professionisti del settore medico possano aiutare il compagno a migliorare sempre di più. Questo è importante, anche se purtroppo pare che appunto la patologia non si possa curare.
In ogni caso, tutti i follower sono sempre vicini alla stessa e sembra anche che tutti quanti abbiano espresso delle parole affettuose nei loro confronti, cioè sia per la conduttrice, sia per il suo compagno.
In più in tanti non vedono l’ora di vederli insieme sposati, anche perché appunto è da tanto che a quanto pare avrebbe annunciato di volersi sposare.
Per questo, numerosi seguaci sul web non vedono l’ora di vedere che si sposano. Nel frattempo, come accennato, augurano un miglioramento notevole a Giovanni Terzi.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…