Simona Salvemini è da molto tempo grande amica di Melissa Satta. Le due sono molto legate e Simona è anche madrina del figlio di Melissa, Maddox, che la Satta ha avuto insieme a Kevin Prince Boateng. Anche Simona Salvemini, nata il 10 gennaio del 1977, è un personaggio del mondo dello spettacolo, che abbiamo potuto vedere sul piccolo schermo in diverse occasioni.

Per esempio, l’amica di Melissa Satta ha partecipato all’edizione numero 6 del reality show di Canale 5 Grande Fratello. Ma non solo, perché si sa che Simona Salvemini ha avuto una storia con Filippo Bisciglia, il famoso conduttore. Che cosa sappiamo, quindi, in particolare sul lavoro di Simona Salvemini e sulla sua vita privata? Ecco qualche dettaglio in più.

Cosa fa oggi Simona Salvemini

In molti, come abbiamo già spiegato, ricordano Simona Salvemini per aver partecipato al Grande Fratello, nella sesta edizione del programma, che era condotto in quel periodo da Alessia Marcuzzi. Senza dubbio la Salvemini è stata una delle protagoniste dell’edizione del programma TV di quell’anno.

Ti potrebbe interessareChe fine ha fatto Thais l’ex velina amica di Melissa Satta: età, figli, fidanzato e cosa fa oggiThais e Mammuccari ritorno di fiamma?

Proprio all’interno della casa del GF è nata la storia tra Simona Salvemini e Filippo Bisciglia, noto presentatore di Temptation Island, altro programma di successo sempre di Mediaset. Si sa che Bisciglia ha lasciato, dopo aver conosciuto Simona Salvemini, la sua compagna, che era Flora Canto. Quest’ultima attualmente ha una relazione con Enrico Brignano.

Attualmente non vediamo Simona Salvemini in televisione. La donna ha deciso, dopo le esperienze degli anni scorsi sul piccolo schermo, di dedicarsi al mondo dei social e di lavorare nel ruolo di modella. Proprio tramite i social e in particolare attraverso Instagram, Simona Salvemini mostra ai follower che la seguono tanti outfit che fanno parte di diversi marchi. Sappiamo anche che l’amica di Melissa Satta vive oggi a Milano.

Nel 2022 Simona Salvemini ha dovuto affrontare un momento molto doloroso, quello della scomparsa della madre, che è morta nel mese di luglio di quell’anno. È stata la stessa Salvemini ad annunciare ciò che è successo, postando su Instagram una storia con una dedica molto emozionante.

Simona Salvemini e la sua vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Simona Salvemini, conosciamo qualche dettaglio che riguarda le relazioni che ha avuto in passato. Abbiamo già parlato della storia d’amore con Filippo Bisciglia, nata all’interno della casa del Grande Fratello.

Ma in passato la Salvemini è stata legata anche a Biagio D’Anelli, altro volto noto del mondo della televisione. Questa storia, però, sarebbe terminata nel momento in cui Biagio ha preso parte all’edizione numero 11 del Grande Fratello.

Tempo fa Simona Salvemini, nel corso di un’intervista a Pomeriggio Cinque, aveva spiegato di sentire l’esigenza di essere mamma e di essere disposta anche a fare ricorso alla fecondazione assistita.