Site icon AmalfiNotizie.it

Simona Izzo acquista una tenuta costosissima di nascosto: Ricky Tognazzi la scopre e perde la testa

Ricky Tognazzi a Scherzi a Parte

Mediaset Infinity

Scherzi a Parte, il celebre programma TV condotto da Enrico Papi, prende di mira alcuni personaggi famosi, che divengono “vittime” di alcuni scherzi davvero incredibili. In una delle puntate della trasmissione che va in onda su Canale 5 la vittima di Scherzi a Parte è stata rappresentata da Ricky Tognazzi, attore sposato con la regista Simona Izzo. I due ormai sono legati sentimentalmente da più di 30 anni.

Sono legati da un rapporto di fiducia molto importante e certo Ricky Tognazzi non si aspettava che sua moglie diventasse complice di Enrico Papi e degli autori di Scherzi a Parte nell’ambito di uno scherzo che è veramente sconvolgente per le risate che ha permesso di fare a tutti i telespettatori. Lo scherzo architettato è stato mandato in onda già tempo fa e adesso stasera è in replica nella puntata del 14 agosto. Ma sentiamo che cosa è stato fatto credere a Ricky Tognazzi.

Simona Izzo ha acquistato una tenuta costosissima

Lo scherzo che è stato messo a punto nei confronti di Ricky Tognazzi è stato molto divertente. Simona Izzo ha tentato di far credere a Tognazzi che aveva acquistato una tenuta molto costosa. La coppia aveva già parlato della possibilità di acquistare questa abitazione, ma Ricky Tognazzi si era sempre mostrato contrario a questa decisione, perché riteneva tutto un investimento molto importante per quanto riguarda l’aspetto economico.

Ti potrebbe interessareAmaurys Perez rimane appeso a diversi metri di altezza: la reazione è epica

Simona Izzo ha cercato tutti i modi possibili per convincere Ricky Tognazzi ad andare nella tenuta. Gli ha detto che si trattava di una casa meravigliosa. Poi gli ha detto anche che il cane l’ha seguita fino alla nuova abitazione e questo sarebbe stato anche un segno importante.

Proprio la Izzo ha ricordato a Ricky Tognazzi che avevano già visto insieme la tenuta che lei avrebbe acquistato. Uno scherzo molto ben progettato, quindi, che ha scatenato la rabbia nel famoso attore.

Ricky Tognazzi si arrabbia con Simona Izzo

Ricky Tognazzi, una volta compresa la situazione piuttosto complicata in cui si è venuto a ritrovare, ha preferito sfogarsi con l’agente immobiliare, che tra l’altro era proprio un complice dello scherzo, e ha detto che il problema in questo caso è rappresentato proprio dalla moglie.

L’agente immobiliare ha ricordato all’attore che già in passato si era interessato alla casa, facendogli credere che c’era un preliminare che l’attore aveva firmato, che valeva come promessa di acquisto. Ricky Tognazzi è davvero sconvolto e prova a ribadire che non c’entra niente con questo affare che avrebbe dovuto concludersi e che lui non ha firmato niente.

Ha provato perfino a convincere l’agente immobiliare che tutto sarebbe stato condotto in maniera troppo leggera, fino a quando poi ha scoperto di trovarsi all’interno di un vero e proprio scherzo nel quale è caduto in una trappola.

Exit mobile version