Il matrimonio di Luca Argentero e Myriam Catania continua a far discutere. In effetti queste nozze si sono caratterizzate per essere state uno degli eventi più seguiti degli ultimi tempi. Certo, non è andata molto bene, perché la coppia si è separata nel 2016 e i due hanno provato altre relazioni sentimentali.

Infatti Myriam attualmente è legata a Quentin Kammermann, famoso produttore francese. Luca Argentero, invece, ha sposato un anno fa Cristina Marino. Myriam ha un figlio, che si chiama Jacques ed ha 5 anni. Luca ha una figlia, Nina Speranza, che ha da poco compiuto 2 anni.

Che cosa ha fatto Simona Izzo

Simona Izzo è solita pubblicare sui social spesso dei post che si riferiscono ai momenti più importanti della sua famiglia. Forse non tutti sanno che proprio Myriam Catania è nipote di Simona Izzo e anche l’ex di Luca Argentero è entrata a far parte dell’album dei ricordi social della Izzo.

Infatti Simona Izzo ha pubblicato su Instagram una foto che si riferisce al passato, al matrimonio fra Luca Argentero e Myriam Catania. È logico che per Simona Izzo questo rappresenta un momento molto bello a livello familiare e probabilmente lei ha voluto ricordare un’esperienza che comunque si è conclusa.

Per questo sono piovute moltissime critiche su ciò che ha fatto, infatti non si sono fatte attendere le reazioni degli utenti, che reputano la pubblicazione della foto assolutamente fuori luogo.

Le critiche dei follower e la risposta di Simona Izzo

Insomma, ormai Luca Argentero e Myriam Catania hanno voltato pagina nella loro vita privata, quindi che bisogno c’era di ricordare il passato con una foto riferita alle loro nozze?

Le reazioni dei follower di Simona Izzo sono state davvero molto critiche, infatti per esempio una degli utenti ha detto che bisognava avere una certa delicatezza e non pubblicare la foto. I fan hanno fatto notare che ci vorrebbero buon senso e una buona dose di misura.

Leggi anche: Cosa significa il tatuaggio di Giulia De Lellis e Carlo: la verità

Hanno fatto notare che, pur essendo Simona Izzo legata a questa foto di famiglia, forse sarebbe stato meglio che l’avesse tenuta per sé, anche per non urtare la sensibilità degli altri compagni e dei figli dell’ex coppia.

Leggi anche: Vanessa Incontrada ha perso i cagnolini, poi il lieto fine

L’attrice comunque ha risposto in maniera decisa alle critiche che ha ricevuto, infatti ha voluto specificare che l’amore non è eterno, ma per questo comunque non è meno importante. Ha invitato chi non vuole vedere queste foto del suo album di famiglia a non visualizzare il suo profilo Instagram.

Change privacy settings
×