Simona Branchetti ha dovuto all’improvviso affrontare una situazione nella quale non avrebbe mai pensato di ritrovarsi. La giornalista e conduttrice televisiva è nota per essere alla guida del programma di Canale 5 Morning News, che è uno spin-off della trasmissione Mattino Cinque. Il programma, che è messo a punto da Videonews, è stato pensato proprio da Simona Branchetti.

Ma la giornalista ad un certo punto si è trovata ad avere a che fare con un fatto incredibile, una situazione nel corso della quale è diventata furiosa. Tutto è successo per uno scherzo organizzato dagli autori di Scherzi a Parte. Ecco che cosa è successo.

Simona Branchetti vittima di Scherzi a Parte

La nota conduttrice Simona Branchetti si è ritrovata in una situazione piuttosto strana. Infatti la Branchetti ha stupito tutti, lasciando il pubblico sconvolto, per il fatto che si è ritrovata in una stalla. Il suo sogno era quello di realizzare un programma inedito, ma a quanto pare le sue aspettative sono state disilluse in maniera significativa.

Ti potrebbe interessareUn uomo si infila nel letto di Adriana Volpe: la showgirl scappaAdriana Volpe Scherzi a Parte

Gli autori di Scherzi a Parte, per architettare tutto il loro piano, si sono serviti della complicità di Platinette. E la giornalista, che sperava di vivere il suo sogno, si è ritrovata in un vero e proprio incubo. La famosa giornalista che conduce il TG5 si ritroverà in una stalla, suscitando enorme curiosità.

Infatti non solo si ritrova in questo ambiente così “speciale”, ma è messa alle strette cercando di spiegare ad un uomo qualcosa che riguarda il figlio. Non è la prima volta che le “vittime” di Scherzi a Parte perdono le staffe.

Il segreto della trasmissione consiste proprio in questo vedere i personaggi famosi “presi di mira”. Il pubblico infatti si diverte moltissimo a guardare le scene di cui queste persone sono protagoniste. E poi c’è un vero e proprio exploit finale quando tutti rivelano che era tutto organizzato proprio da Scherzi a Parte.

Chi è Simona Branchetti

Simona Branchetti è nata a Meldola, in provincia di Forlì Cesena, il 15 agosto del 1976. Dopo essersi laureata in Giurisprudenza, è diventata giornalista professionista nel 2005. Ha fatto esperienza nella carta stampata, soprattutto in alcuni giornali locali, e poi è passata in televisione.

Il suo punto più importante nella sua carriera televisiva è arrivato nel 2003, quando ha avuto la possibilità di condurre SkyTG24. Nel 2007 è arrivata al TG5. Qui all’inizio è accompagnata nella conduzione da Giuseppe Brindisi e poi è arrivata anche a condurre da sola il TG della rete ammiraglia di Mediaset.