L’estate non è ancora terminata e ci sono ancora delle presunte love story sul nascere. Questa volta parliamo della giornalista Simona Branchetti e del deputato Andrea Ruggeri, nonché ex compagno di Anna Falchi. I due sono stati avvistati insieme in vacanza. Starà nascendo qualcosa?
Simona Branchetti e l’ex di Anna Falchi stanno insieme? Sono stati beccati al mare
L’estate non è ancora terminata e si sa, gli italiani amano questa stagione perché solitamente nascono nuove love story. In queste ore Simona Branchetti e Andrea Ruggeri sono stati pizzicati insieme nelle spiagge salentine. Lei nota giornalista e conduttrice di Morning News di canale 5 e lui ex compagno di Anna Falchi e parlamentare di Forza Italia, formerebbero una coppia particolare.
Tutti e due escono da due storie d’amore molto importanti e che ora desidererebbero ritrovare la serenità. Ruggeri è stato accanto alla bellissima Anna Falchi per oltre 11 anni, ma dopo poco tempo essere andati a convivere, la coppia è scoppiata. La rottura tra i due risale comunque a poche settimane fa, anche se lei starebbe frequentando già un’altra persona.
Anche la giornalista non ha un passato sentimentale proprio roseo. Infatti, ha alle spalle due matrimoni falliti. Il primo con Federico Quaranta, noto conduttore e il secondo con Carlo Longari che di professione è un avvocato. Con quest’ultimo ha convissuto fino al 2021, anno in cui è arrivato l’annuncio ufficiale di separazione. In quel tempo la Branchetti l’aveva definita come una “ferita mortale”.
In questi giorni, la giornalista e il parlamentare sono stati avvistati delle spiagge del Salento. Starà nascendo un nuovo amore? In realtà no. I due coetanei (entrambi 46enni) sarebbero grandi amici e in questo periodo difficile per entrambi si sono sostenuti molto a vicenda. Ma mai dire mai, qualcosa potrebbe sempre nascere.
Leggi anche: Sophie Codegoni esagera, Alessandro Basciano non si trattiene: “Due ore con quel coso”
Periodo difficile per Andrea Ruggeri anche sul fronte lavorativo
Sul fronte sentimentale Simona Branchetti e Andrea Ruggeri viaggiano sulla stessa linea d’onda. Entrambi devono curarsi le ferite, anche se non sarà per niente semplice. Per la giornalista invece si prevede una grande stagione lavorativa e potrà essere soddisfatta almeno su questo.
Leggi anche: Enzo Iacchetti: “Vi spiego perché non ho mai litigato con Ezio Greggio”
La stessa cosa per non può dirla Ruggeri che ha avuto una bruttissima notizia. Per molto tempo ha dimostrato la sua fedeltà a Forza Italia, ma nonostante sia un deputato uscente, non è stato ricandidato per le nuove elezioni che si terranno il prossimo 25 settembre. Una grande delusione per il democratico che oltre a dover mandare giù l’amara decisione, si è detto molto deluso.