Ci sono degli incontri che sono realmente inaspettati, soprattutto quando si parla di una tranquilla serata al ristorante insieme alla propria compagna di vita. Ebbene questa è una storia che è capitata a Chiara Ferragni e a Fedez.
In un noto ristorante di Milano si è scontrata la politica con lo spettacolo. Imprenditori in settori diversi, ma che di certo sono famosi a livello mondiale.
Incontro inaspettato, che è già virale
Spieghiamo l’accaduto che è stato poi un incontro discusso sul web. Ci sono perfino delle foto, scattate da altre persone presenti nel locale, che oggi sono diventati virali.
Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso, giovedì, di cenare fuori per dedicarsi ad una cenetta romantica infrasettimanale. Hanno scelto il locale Sophia Lauren restaurant. Mentre i due erano al loro tavolo hanno notato Silvio Berlusconi insieme alla sua attuale compagna Marta Fascina.
A questo punto la coppia di VIP ha deciso di salutare il deputato poiché tra personaggi noti è importante coltivare le relazioni sociali. C’è stato un momento di imbarazzo perché Berlusconi, per un attimo, è rimasto stupito di questa interruzione, ma si è ripreso immediatamente.
Infatti ha iniziato a discorrere cordialmente. In modo particolare Marta Fascina era emozionata e si è intrattenuta nel dialogare con la coppia. Ovviamente non sono mancati poi i complimenti, da parte di Silvio Berlusconi, per Chiara Ferragni e Fedez. Ha elogiato la loro arte imprenditoriale e come hanno saputo sfruttare al meglio il mondo del web gettando nuove mode e facendo comprendere il cambiamento economico rappresentato dal mondo digitale.
L’uomo dalla battuta facile
Conosciamo il carattere di Silvio Berlusconi che è ironico. Nelle sue passate campagne elettorali non mancava mai di fare delle battute ironiche o satiriche, alle volte pungenti, che poi sono diventate uno dei suoi tratti distintivi. Vero è che il deputato sa anche incassare le battute.
Leggi anche: Valerio Scanu, vestito bianco al matrimonio: fan scatenati
Nel mentre discorreva con i Ferragnez, Berlusconi non ha mancato nel dire che lui è più famoso di loro. Una battuta che ha lasciato stupiti i due personaggi pubblici che poi hanno risposto con un sorriso. Alla fine il deputato ha ragione è uno dei personaggi più in vista in campo imprenditoriale. Silvio Berlusconi è un politico, ma è uno dei più grandi imprenditori finanziari europei. La Mediaset è solo una parte dei suoi affari.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Marco De Benedetti, il marito di Paola Ferrari: è molto ricco
Chiara Ferragni e Fedez si sono poi ritirati, salutando il deputato con una stretta di mano ed ognuno è tornato al suo tavolo per trascorrere piacevolmente il resto della serata. Un incontro curioso che è stato interessante e allo stesso tempo divertente.
