Striscia la Notizia è un programma televisivo che da sempre ha visto succedersi alla sua conduzione moltissimi conduttori diversi.

Nulla di particolare in tutto questo, poiché è bello affidare la direzione del programma a volti diversi, in grado di ribaltare le dinamiche della trasmissione e dare così un tocco personale alla serata in corso.

La cosa strana invece, avviene quando delle celebri coppie di conduttori vengono divise per i motivi più Diversi. È proprio quello che, nelle ultime ore, è accaduto a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Come mai la celebre coppia non condurrà più il famosissimo tg satirico di Canale 5 e quali sono i cambiamenti previsti per le prossime serate?

Striscia la Notizia: il programma storico di Canale 5

Striscia la Notizia è un tg satirico che va in ogni sera alle 20:35 su Canale 5. Questo programma è davvero longevo e ha visto alla sua conduzione moltissimi presentatori televisivi.

Il format è conosciuto in tutto il mondo ed è caratterizzato dalla presenza di un bancone, sul quale ballano due bellissime ragazze definite come veline. In ogni puntata vengono affrontati temi diversi ma attuali.

Leggi anche: Quanto guadagna Teo Mammucari per condurre Le Iene: le cifre

Tra le rubriche più famose troviamo I nuovi mostri, dove vengono evidenziate le gaffe settimanali dei vip presi in causa e anche Spettegulesssss, dove si ride delle dicerie che divampano sul web e in tv.

Di grande successo anche Fatti e rifatti, dove vengono mostrate le foto dei vip prima e dopo piccoli ritocchini estetici. Da non dimenticare inoltre i famosissimi inviati, come Roberto Staffelli e il suo celebre tapiro.

Chi sono i conduttori più famosi del programma?

Come abbiamo detto prima, Striscia la Notizia ha visto diversi conduttori. I più famosi sono sicuramente Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che da anni lavorano spalla a spalla nel programma tv.

Abbiamo visto calcare le scene anche a Gerry Scotti e Michelle Hunziker, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, Ficarra e Picone e molti altri ancora. Questa scelta è stata presa da Antonio Ricci, l’ideatore del programma, il quale vuole donare la giusta flessibilità alla trasmissione senza renderla troppo pesante e noiosa.

Una bellissima novità sta però per bussare alle porte della trasmissione televisiva, in quanto da lunedì al posto di Enzo Iacchetti, troveremo una bellissima donna nella conduzione dello show.

Leggi anche: Cosa significa Rkomi: la verità sul nome del cantante

Chi è la nuova conduttrice di Striscia la Notizia?

La notizia è fresca, ma è stata recentemente  confermata. Da lunedì 21 febbraio Silvia Toffanin condurrà Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio.

Per tutta la settimana quindi, saranno proprio loro due a intrattenerci con le notizie dell’ultimo momento. I due passeranno il timone a Francesca Manzini e Gerry Scotti dal 28 febbraio.

Si tratta quindi di una nuova collaborazione che ha come fine quello di svecchiare l’aspetto del programma e apportare nuovi cambiamenti allo show.

Change privacy settings
×