La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata uno degli eventi più chiacchierati dell’ultimo periodo. Infatti la rottura del matrimonio è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nonostante già precedentemente erano state lanciate delle indiscrezioni a questo proposito sull’aria di crisi che avrebbe regnato.
Per tutta l’estate si continuerà a parlare di tutto ciò, ma sicuramente la vicenda si prolungherà anche dopo i mesi estivi. Infatti sembra che Silvia Toffanin abbia intenzione di intervistare Ilary Blasi da single a Verissimo, in modo che possa parlare di Francesco Totti. Secondo i ben informati, l’intervista potrebbe arrivare a settembre, quando riprenderà la nuova stagione di Verissimo.
Che cosa potrebbe dire Ilary Blasi intervistata da Silvia Toffanin
L’intervista è aspettata da molti, che non vedono l’ora che Ilary si esprima su Francesco Totti e sui dettagli che riguardano la fine del suo matrimonio. Infatti in questi ultimi giorni specialmente si è molto parlato del presunto nuovo amore di Totti, ovvero Noemi Bocchi.
Se n’è parlato di più anche perché è stato pubblicato su internet un video che ritrae tutti nella partecipazione alla stessa festa. Ilary è molto legata a Silvia Toffanin, anche perché tutte e due hanno iniziato in TV con l’esperienza di Passaparola.
Secondo ciò che dicono i ben informati, in tutti questi mesi Ilary si è molto confidata con la Toffanin. Quindi le due avrebbero molto da dire su ciò che sanno ma che fino ad ora non hanno dichiarato.
Anche Alvin sapeva già
Quindi la stessa Silvia Toffanin avrebbe potuto sapere fin dall’inizio che le cose fra Totti e Ilary non andassero molto bene. E da quanto sembra anche Alvin era consapevole di tutto ciò. Lo stesso inviato dell’Isola dei Famosi ha dato degli indizi durante il reality, prima ancora che scoppiasse lo scandalo mediatico.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Giulia De Lellis per ogni post su Instagram: cifre da capogiro
Naturalmente anche Alvin, per rispetto della sua compagna di viaggio nell’Isola dei Famosi, non ha mai fatto parola della presunta crisi che intercorresse all’interno della famiglia. Ha soltanto cercato di sostenere Ilary con il suo tono ironico e pungente, mostrando una certa complicità, anche perché era evidente che ormai la conduttrice Mediaset avesse un peso troppo grande da portare avanti.
Leggi anche: Francesco Totti in crisi, Noemi gli ha dato un ultimatum: l’incredibile scoop
Si dice anche che, dopo tutto ciò che ha stravolto la vita dell’ex capitano della Roma e della sua ex moglie, la Toffanin abbia proposto a Ilary Blasi di traslocare a Milano con i figli, per allontanarsi da Roma e da Totti stesso.
