Silvia Toffanin è la compagna del figlio di Silvio Berlusconi dal lontano 2002. Nel suo programma di punta, Verissimo, intervista moltissimi artisti e riesce a far svelare anche i dettagli più intimi di ognuno. Difficilmente però parla di sé e del suo privato, ma in queste ore è spuntato un retroscena su suo suocero. Ecco di cosa si tratta.

Silvia Toffanin, una grande scoperta per la conduzione

Silvia Toffanin approda in televisione come letterina di Passaparola, il quiz show di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Dopo tutti questi anni di carriera è riuscita ad approdare a Mediaset come conduttrice di un programma che ha da sempre un grande successo, Verissimo. Grazie a questa opportunità, ora è una delle conduttrici di punta e in alcuni casi preferita rispetto a volti storici.

Silvia fa coppia fissa dal lontano 2002 con il figlio di Silvio Berlusconi, Pier Silvio, e fu proprio lui all’inizio a consigliarle di proseguire la sua carriera nella conduzione. Seguendo il prezioso consiglio, la Toffanin è diventata una presentatrice molto apprezzata soprattutto per la sua empatia e capacità di entrare nella vita delle persone in punta dei piedi.

Il suo modo di fare le ha consentito di diventare quindi la conduttrice di uno dei programmi più seguiti di sempre, ossia Verissimo. Quest’anno poi, si è sperimentata la versione domenicale oltre quella del sabato e possiamo dire che nonostante la concorrenza sia stata elevata, Silvia ha fatto un ottimo lavoro.

Nel suo salottino fanno ingresso numerosi personaggi dello spettacolo e riesce a carpire ogni minimo dettaglio della loro vita privata. Lo fa con delicatezza e dolcezza, senza mai forzare la mano quando qualcuno non mostra segni di cedimento. D’altra parte però, lei non sembra essere molto propensa a raccontare di sé e del suo intimo.

Sia lei che il compagno Pier Silvio sono molto attenti a custodire gelosamente la loro sfera personale che è composta anche da due meravigliosi figli. Qualcuno però è riuscito a far sbilanciare la presentatrice e ciò che ha raccontato riguarda suo suocero, Silvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: Amici, Arisa prende il posto di Anna Pettinelli? Arriva la decisione di Maria De Filippi

Silvia Toffanin svela un dettaglio privato di Silvio Berlusconi

La famiglia di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è molto riservata e attenta alla propria privacy. Infatti, da quando stanno insieme (dal 2002) non hanno mai fatto parlare di sé. Si, i gossip ci sono stati, ma si è trattato solo di dicerie appunto. Nulla di concreto e tanto meno voluto. Non si sono mai esposti, soprattutto per la tutela dei propri figli.

Leggi anche: La Talpa, i nomi dei possibili conduttori: la scelta di Maria De Filippi

Qualcuno però è riuscito a far rivelare qualche aneddoto a Silvia Toffanin e siamo sicuri che avete capito di chi si tratta. Ci riferiamo al comico Rosario Fiorello. Anni addietro, il mattatore della comicità ha condotto un programma intitolato Viva Rai Play, necessario per lanciare la piattaforma. Ovviamente, nelle sue poltrone non poteva non sedersi la regina delle confidenze, Silvia Toffanin.

Come poteva immaginare la conduttrice, il comico ha puntato direttamente su Silvio Berlusconi chiedendole di rivelarle qualche aneddoto o retroscena famigliare del premier in qualità di papà, suocero e nonno. La Toffanin ha raccontato che Berlusconi Senior ha una passione per i travestimenti. Ma che tipo di travestimenti?

Quando i suoi figli erano più piccoli avevano come idolo Spiderman e pur di accontentarli, Berlusconi si è travestito dal loro eroe preferito. Ha anche confidato che si tratta di un nonno modello e che fa qualsiasi cosa per i suoi nipoti. Ciò che ha svelato ha fatto rimanere tutti a bocca aperta.