Vip e Personaggi

Silvia Toffanin ha ceduto al ritocchino: ecco dove è intervenuto il chirurgo

Ci sono le prove che Silvia Toffanin, molto bella, ma non perfetta, abbia contribuito a mantenere il suo aspetto naturale con diversi ritocchini estetici. Alcuni di essi sono costati tantissimo, cifre assurde.

La presentatrice e compagna di vita di Piersilvio Berlusconi junior, è stata sempre riservata. Non ha mai detto nulla su eventuali interventi e trattamenti estetici. Solo che ora è palese che ci sia di più, anche perché sono state reperite informazioni certe su internet.

Silvia Toffanin, lo ha fatto, ha ceduto

La bella presentatrice di Verissimo ha deciso di ricorrere a qualche ritocchino estetico. Usare dei trattamenti di bellezza, per ingannare l’età che avanza, è una cosa che fanno tutti, uomini e donne. A noi personalmente non sembrava che ne avesse bisogno, ma questi sono pareri personali.

Silvia Toffanin ha fatto trapelare qualche segretuccio sulla sua eterna giovinezza. Fino ad oggi c’era solo il sospetto, ora invece ci sono le prove con tanto di cifre che ha speso.

Ora che facciamo caso a questa notizia vediamo che effettivamente tra il “prima” e il “dopo” ci sono diversi cambiamenti. L’attenzione è stata attirata principalmente dalle sopracciglia. Intervento ormai di uso comune, perfino Manila Nazzaro ha dichiarato che ha deciso di sottoporsi al microblanding, che infoltisce le sopracciglia, le disegna e le rende molto scure.

Ha poi deciso di usare dei prodotti per eliminare le rughe sulla fronte, nella parte glabellare e all’altezza degli occhi. Ha stirato le famose “zampe di gallina”, avendo un aspetto più giovanile.

Leggi anche: Serena Bortone in lacrime: la vita della conduttrice sconvolta dal lutto

Notiamo qualcosa di diverso nelle labbra che sono ben disegnate e con un aumento del volume del labbro superiore. Nel complesso non ci sono dei ritocchi artificiosi, anzi dobbiamo fare i complimenti. Infatti non ha toccato il naso che è rimasto con i suoi piccoli difetti, ma che sta bene sul suo volto.

In ultimo è possibile che abbia eseguito un addolcimento dell’ovale del viso, in modo da eliminare la pelle che cede e stenda le rughe sul collo.

Leggi anche: Totti vive da mesi con un’altra donna: svelata l’identità della nuova compagna del Pupone

L’intervento più costoso è costato 30.000 euro

C’è una parte del viso che proprio non è stata risparmiata da un miglioramento estetico, vale a dire i denti. La sua dentatura naturale e originale, non è quella che oggi vediamo nello splendido sorriso di Silvia Toffanin. Infatti la differenza, paragonando il “prima” e il “dopo”, è palese.

L’impianto dentale, eseguito per intero sia nell’arcata superiore che inferiore, cercando un effetto naturale al massimo, è costato un occhio della testa, vale a dire 30.000 euro.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago