Qualcosa bolle in pentola presso Mediaset. Tante sono le indiscrezioni e le notizie che parlano principalmente dell’estate e si ipotizza un palinsesto incredibile. Ma non solo, grandi novità riguardano anche i conduttori. Entriamo più nel dettaglio per farvi capire meglio.

Addio a Temptation Island?

Sappiamo bene che a inizio giugno, quasi tutti i programmi andati in onda per tutto l’anno subiscono uno stop. Chiaramente serve a tutti per far riprendere fiato agli artisti che per un anno intero hanno contribuito a farci trascorrere delle belle giornate e serate.

Da ormai diversi anni eravamo abituati a sintonizzarci su canale 5 per scoprire le vicende delle coppie che avevano deciso di prendere parte a Temptation Island. Coppie in crisi, rapporti logorati dal tempo o da tradimenti, o semplicemente la voglia di capire cosa si prova uno per l’altra erano al centro del programma.

Purtroppo per i più affezionati, quest’anno non ci sarà la nuova edizione. Pare che il problema sia sorto per lo più a causa dei diritti del format originale e da qui si è presa l’occasione di proporre qualcosa di nuovo, di innovativo. E cosa avranno pensato i vertici di Mediaset? Una edizione di Uomini e Donne Vip. Ma lo scoop principale è un altro: molto probabilmente non sarà Maria De Filippi a condurlo. Scopriamo chi prenderà le redini.

Uomini e Donne Vip: un nuovo volto per la conduzione

Appurato che non ci sarà più Temptation Island quest’estate e che ci sarà la nuova versione di Uomini e Donne, la domanda che sorge immediatamente e chi sarà il principale volto davanti alle telecamere. Maria De Filippi, che lavorerà comunque dietro le quinte, ha fatto il nome della bravissima e bellissima Silvia Toffanin.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per le sue scarpe con i cristalli? Da non credere

In realtà le aveva già proposto la conduzione di Temptation Island Vip e Amici Celebrities, ma la compagna di Berlusconi junior aveva rifiutato. La motivazione era per dedicarsi a Verissimo e ai suoi figli, all’epoca più piccoli. Ora però potrebbe essere il giusto momento per la Toffanin di spiccare il volo e di prendere in mano progetti più grandi.

Leggi anche: Enrico Papi disperato, addio a Big show: il reality al suo posto

La notizia non sembra così lontana, tanto che iniziano ad apparire i primi nomi dei partecipanti a Uomini e Donne Vip. Troviamo Valeria Marini e Pamela Prati per le donne e Antonio Zequila per gli uomini. Ovviamente sono solo ipotesi, ma ciò che sembra essere più definito è il passaggio del timone da Maria De Filippi a Silvia Toffanin. Rimaniamo in attesa di notizie più certe.

Change privacy settings
×