Programmi Tv

Silvia Toffanin in lacrime: un dolore profondo ha colpito la presentatrice

Silvia Toffanin presenta ormai da molto tempo Verissimo, una trasmissione con la quale riesce a toccate il cuore di tutti i telespettatori. Infatti nel famoso talk show si avvicendano diversi ospiti, anche personaggi famosi, che raccontano le loro storie.

Sarà anche per l’atteggiamento della stessa Silvia Toffanin, che molti sentono il bisogno di aprirsi e di rivelare verità che non avevano mai detto altrove. La conduttrice di Verissimo riesce a mettere a proprio agio gli ospiti e a scavare nelle loro personalità. Anche per questo la trasmissione da lei condotta continua ad avere molto successo e diverso riscontro da parte del pubblico.

Silvia Toffanin commossa per un dolore profondo

In una delle ultime puntate di Verissimo è stata invitata la famiglia di Michele Merlo, il noto cantante scomparso per un malore improvviso. La dipartita di Michele ha sconvolto i suoi familiari e tutti i suoi fan che lo sostenevano da tempo.

Proprio nella puntata in cui c’era la famiglia di Merlo, nello studio televisivo di Verissimo si percepiva un’atmosfera molto particolare. È stata raccontata tutta la storia e, per rendere omaggio al cantante scomparso, è stato mandato in onda un filmato, che ha mostrato i momenti più importanti della vita di Michele Merlo. Inoltre come sottofondo del video è stata riprodotta una canzone che lo stesso Michele Merlo aveva eseguito.

Tutte queste emozioni hanno suscitato dei sentimenti veri e la stessa Silvia Toffanin si è commossa durante la visione del video.

L’atteggiamento di Silvia Toffanin a Verissimo

In genere uno dei punti di forza di Silvia Toffanin, che ne ha decretato anche il successo del programma TV, è quello di mostrarsi in maniera molto coinvolgente. Certo mantiene sempre un comportamento di grande professionalità e non è facile che si lasci andare a manifestare le proprie emozioni.

Leggi anche: Quanto hanno speso Giorgia Palmas e Filippo Magnini per il matrimonio: da non credere

Questa volta, invece, nella puntata dedicata a Michele Merlo l’abbiamo vista con il volto pieno di lacrime. D’altronde la stessa compagna di Pier Silvio Berlusconi non poteva non lasciarsi prendere da un dolore così intenso.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà

Infatti in occasione della trasmissione la famiglia di Michele Merlo ha esposto il proprio punto di vista e, sentendo tutti i dettagli di una storia che per certi versi appare assurda per come si sono svolti i fatti, la stessa presentatrice ha provato un senso di sgomento.

In studio era presente anche il padre del giovane cantante, che si è sempre fatto portavoce di raccontare che cosa sia effettivamente successo al figlio.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago