Site icon AmalfiNotizie.it

Silvia Toffanin e Ilary Blasi lavoreranno insieme: condurranno l’amato programma

Foto Instagram

In televisione ci sono tante conduttrici amatissime. Tra di loro ci sono senz’altro anche Silvia Toffanin ed Ilary Blasi che lavorano entrambe per Canale 5. Sono due donne parecchio diverse, anche nel modo stesso di presentare una trasmissione, ma veramente tanto apprezzate dal pubblico.

E se iniziassero a lavorare insieme? E perché no. Soprattutto dopo le ultime notizie che si stanno susseguendo in queste ultime ore e che stanno facendo davvero il giro del web. Scopriamo subito i dettagli in merito.

Silvia Toffanin e Ilary Blasi pronte a condurre insieme

Il gossip è partito soprattutto dopo una indiscrezione che è stata lanciata da Nuovo tv. Qui si legge infatti che ci sarebbe in ballo un progetto veramente molto importante e clamoroso che potrebbe coinvolgere direttamente proprio Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

Il settimanale ha dato qualche notizia in più al riguardo svelando addirittura che le due conduttrici di Mediaset avrebbero già dato la loro disponibilità per la conduzione del nuovo programma di cui però al momento non si sa praticamente nulla.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso: messa in vendita la cosa più importante. Costa un patrimonio

Silvia Toffanin e Ilary Blasi: ci sarebbe già un accordo

Infatti non si capisce se possa trattarsi di un reality show a cui Ilary Blasi è senza ombra di dubbio molto preparata, o di una trasmissione in cui possano esserci anche delle interviste e degli ospiti un po’ alla Verissimo per rendere tutto un po’ più semplice alla Toffanin.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi fa ingelosire Mercedesz Henger: a colazione con lei

Quello che è certo è che se dovesse essere confermato un progetto tv con entrambe le due conduttrici, potrebbe essere un qualcosa di estremamente interessante. Inoltre c’è da dire che il pubblico potrebbe essere coinvolto e preso proprio dai personaggi e anche per questo motivo potrebbe portare un gran numero di ascolti. Ovviamente attenderemo altre notizie e soprattutto le eventuali conferme.

Exit mobile version