Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi rappresentano una coppia molto affiatata, oltre ad essere dei personaggi di spicco nel mondo della televisione. Lei è la conduttrice ormai di successo di Verissimo. Lui è il figlio di Silvio Berlusconi e svolge di professione l’amministratore delegato di Mediaset.
C’è chi parla anche di un imminente matrimonio fra i due, che stanno ormai insieme da molto tempo e hanno anche due figli. L’amore va a gonfie vele e quindi probabilmente sarebbe arrivata l’ora di coronare la loro love story con le nozze. Intanto la loro storia procede in maniera molto regolare e i due si regalano degli splendidi momenti insieme.
Che regalo ha fatto Silvia Toffanin a Pier Silvio Berlusconi
Fra le occasioni che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno passato insieme c’è anche la festa per il compleanno dell’amministratore delegato di Mediaset che il 28 aprile 2022 ha compiuto 53 anni. Proprio in questa occasione la sua compagna gli ha regalato qualcosa di veramente straordinario.
Infatti ha comprato per Pier Silvio un’auto sportiva d’epoca, una Mini Moke. Si tratta di un modello molto antico, di cui oggi esiste soltanto la versione elettrica. L’auto, soprannominata la spiaggina, è una delle più gettonate del momento e certo si fa notare non solo per la sua estetica e per le performance che può regalare, ma anche per il prezzo piuttosto esorbitante.
Infatti, come si può ricavare anche da alcuni siti che si occupano della vendita di auto d’epoca, la spiaggina sarebbe costata a Silvia Toffanin ben 20.000 euro. La versione elettrica dell’auto di cui stiamo parlando, attualmente in commercio, costerebbe, invece, 40.000 euro.
Cifre non certo che tutti si possono permettere, ma Silvia Toffanin evidentemente farebbe qualsiasi cosa per il suo amore. Lui sembra aver gradito molto il regalo, infatti si è fatto fotografare mentre era alla guida della sua auto d’epoca.
Leggi anche: Quanto hanno speso Giorgia Palmas e Filippo Magnini per il matrimonio: da non credere
Come la famiglia Berlusconi ha festeggiato il compleanno
L’occasione del compleanno di Pier Silvio Berlusconi è stata anche un momento di ritrovo per tutta la famiglia. Insieme a Silvia Toffanin e a Pier Silvio c’era anche Silvio Berlusconi accompagnato dalla sua Marta Fascina.
Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà
Insieme ai figli della coppia, Berlusconi e la sua compagna hanno passato una giornata a San Sebastiano, in una nuova villa che è Silvio ha comprato da poco a Portofino. La tenuta sarebbe costata 20 milioni di euro.
Tutti insieme avrebbero trascorso in maniera molto tranquilla la giornata del compleanno di Pier Silvio e ne avrebbero approfittato anche per concedersi qualche momento di relax facendo una passeggiata in città.
Insomma hanno colto l’occasione per fare una vacanza da sogno e per rinsaldare i rapporti familiari.
