Se non si hanno ancora certezze sull’imminente matrimonio che potrebbe vederli protagonisti nei prossimi mesi, l’amore tra i due è invece cosa nota.

Stiamo parlando della bellissima coppia composta da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, i quali stanno insieme da più di 20 anni. Qualche giorno fa, il figlio di Berlusconi ha compiuto gli anni e la sua compagna di vita ha deciso di fargli un regalo davvero speciale.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: un amore con la A maiuscola

Silvia e Pier Silvio sono una di quelle coppie che tutti conoscono, in quanto da quando si sono presi non si sono mai più lasciati.

Lui è il figlio del ricco imprenditore proprietario di Mediaset, mentre lei è una bellissima ragazza diventata famosa dapprima come modella e poi come conduttrice.

I due si sarebbero conosciuti molti anni fa ad una cena di beneficenza organizzata per festeggiare la squadra del Milan. Dopo qualche sguardo rubato l’amore sarebbe sbocciato e Silvia e Pier Silvio avrebbero capito di essere fatti l’uno per l’altra.

È proprio da quel momento che è iniziato il loro legame; che li ha visti prima vivere insieme e poi diventare genitori di due fantastici bambini.

Ai tempi, fece scalpore il fatto che Silvia e Pier Silvio optarono per la convivenza e non per il matrimonio. La scelta è stata motivata come la decisione di non avvalersi di un contratto formale in quanto il loro amore non ha bisogno di burocrazia.

A oggi però, sembra che i due abbiano cambiato idea e che molto probabilmente intendano unirsi in matrimonio proprio nei prossimi mesi. La notizia non è ancora stata ufficializzata ma sicuramente, con il passare dei giorni, si potrà ottenere qualche altra news.

Silvia Toffanin e il regalo a Pier Silvio Berlusconi

Per festeggiare il compleanno di Pier Silvio Berlusconi, che recentemente ha spento 53 candeline,la bella Silvia ha pensato ad un regalo davvero molto interessante.

La donna, che ovviamente conosce alla perfezione tutte le passioni del partner, ha deciso di regalargli una vettura vintage, un’auto sportiva molto antica che Pier Silvio potrebbe utilizzare durante la stagione estiva.

Leggi anche: L’Eredità, sapete che lavoro fa la campionessa Sara: vi stupirà

L’auto in questione è una mini moke ed è veramente molto apprezzata da tutti gli amanti del settore. È inutile dire che il rampollo di casa Berlusconi si è dimostrato più che entusiasta del dono della compagna e che non vede l’ora di scorrazzare per le strade della sua città.

Leggi anche: Avanti un altro, Paolo Bonolis sbotta con i concorrenti: il motivo è da non credere

Questo regalo si è rivelato estremamente costoso per la bella Toffanin ma, del resto, per il suo Pier Silvio è disposta a questo e molto altro ancora. Sulla base delle ultime indiscrezioni, la conduttrice di Verissimo avrebbe pagato più di €20.000 per acquistare la vettura da regalare al compagno.