Silvia Toffanin è riuscita a convincerla: sarà lei la prima ospite di Verissimo? Di chi si sta parlando? Si tratta però di voci del web, anche perché non vi è nulla di sicuro, specialmente sulla diceria riguardante il fatto che Toffanin avrebbe dovuto convincere qualcuno a essere intervistato durante la sua trasmissione.

Silvia Toffanin è riuscita a convincerla

Silvia Toffanin è riuscita a convincerla: sarà lei la prima ospite di Verissimo? Di chi si tratta esattamente? Intanto il programma tanto atteso sta per iniziare una nuova edizione e alla conduzione appunto vi è sempre Toffanin, ormai presentatrice della trasmissione da anni.

Pare che ci siano diverse voci in merito ai possibili partecipanti al programma, o meglio, precisamente per quanto riguarda coloro che dovrebbero comparire nella prima puntata.

Sembra che il web sostenga che la stessa Toffanin sia riuscita a convincere sia Bruganelli, sia Orietta Berti, anche se altre voci sostengono che la conduttrice non avrebbe proprio convinto nessuno, dato che le sue avrebbero accettato senza problemi.

Come si può vedere, in merito ci sono voci discordanti e non si sa nemmeno se è sicuro che le due opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello saranno effettivamente intervistate a Verissimo e se sì, non si sa se compariranno proprio nella prima puntata.

Oltre a questo, pare intanto che i social sostengano anche che Toffanin avrebbe convinto forse anche Pamela Prati, ma anche qui non vi è nulla di certo in merito. Insomma, ci sono per adesso solo tanti pettegolezzi.

Sonia Bruganelli

Intanto per ora le voci più certe sono quelle di una possibile partecipazione al programma proprio circa le opinioniste del Grande Fratello Vip. La prima avrebbe già dichiarato, riguardo il ruolo che anche quest’anno ricoprirà per il reality, di voler difendere i concorrenti più scomodi e soprattutto di non avere timore di alcuna critica.

Il web intanto ha pensato anche al fatto che, se la moglie di Bonolis dovesse effettivamente essere intervistata da Toffanin, probabilmente quest’ultima potrebbe farle delle domande per quanto riguarda la sua vita privata, ma anche per quanto concerne la polemica con Volpe.

Leggi anche: Elisa Isoardi a cuore aperto: la confessione privata emoziona i fan

Pare infatti che proprio quest’ultima le abbia lanciato giorni fa delle frecciatine riferendosi al fatto che avrebbe accettato il fatto di essere di nuovo un’opinionista del Gf Vip, quando tempo fa avrebbe dichiarato di non voler più svolgere tale ruolo.

Leggi anche: Elodie perde le staffe: “L’ho sbattuto al muro”

Si ricorda infatti che la stessa, insieme a Volpe, fu opinionista già durante la scorsa edizione, ma a Volpe non è stato confermato il ruolo, mentre a Bruganelli sì. Insomma, pare che domande riguardo la questione ci potranno essere, da parte di Toffanin, sempre se Bruganelli sarà davvero una degli ospiti.

Nel frattempo i fan attendono che inizi la prima puntata della trasmissione e non vedono l’ora di scoprire anche chi sono gli altri Vip che saranno intervistati da Toffanin.

Change privacy settings
×