Conosciamo tutti la nostra Silvia Toffanin che ogni sabato e domenica pomeriggio ci tiene compagnia con il programma Verissimo. Il successo è incredibile, ma in molti hanno notato che non è del tutto al naturale. Ecco il suo rapporto con la chirurgia estetica.

Silvia Toffanin, breve excursus su di lei 

Silvia Toffanin, ad oggi, è una delle conduttrici più richieste della nostra televisione. La sua carriera è stata, e lo è ancora, brillante tanto che si vocifera l’affidamento della conduzione di un programma in prima serata. Possiamo dire che se lo meriterebbe tutto. In ogni caso, se così non sarà è dovuto solo alla poca esperienza, anzi nulla, nel gestire una prima serata.

La sua bravura è apprezzata da molti che la seguono con grande affetto, ma sempre queste persone si sono accorte che non è del tutto al naturale. La sua carriera nasce con la partecipazione a Miss Italia e nonostante non abbia vinto il titolo, è giunta ai posti finali. L’esordio in televisione lo avrà nel 2000 quando viene scelta come letterina di Passaparola, il programma condotto da Gerry Scotti.

In quegli anni Silvia era solo all’inizio della sua carriera quando un giorno, ad un evento di beneficenza del Milan, ha conosciuto l’uomo che ancora oggi l’accompagna nel privato. Chiaramente ci riferiamo a Piersilvio Berlusconi. In quei tempi la storia fece scalpore poiché si pensava che lei si fosse unita a lui solo per la fama, ma sono ormai molti anni che stanno insieme e hanno costruito una famiglia tutta loro.

Da quando si sono innamorati non si sono mai lasciati e hanno saputo tenere la loro storia a debita distanza dalle telecamere e dai gossip. Infatti, di loro come coppia si sa ben poco. Insieme hanno due figli, anche se non hanno mai parlato di matrimonio. La carriera di Silvia Toffanin è incredibile e gode di ottima fama, in molti però si sono resi conto che la conduttrice ha ceduto a qualche ritocchino estetico.

Leggi anche: Michelle Hunziker è davvero single? La verità

Silvia Toffanin e la chirurgia estetica. In molti se ne sono accorti

Silvia Toffanin, ad oggi, è uno dei volti più richiesti di Mediaset. Qualche anno fa le è stato affidato il grande compito di condurre Verissimo e ha fatto talmente un ottimo lavoro, da far si che l’appuntamento raddoppiasse, entrambi nel weekend. La sfida non è stata delle più semplici, ma ha dimostrato di essere in grado di svolgere il suo lavoro egregiamente.

Ciò che l’ha fatta apprezzare al pubblico non è solo il talento e la capacità di stare di fronte alle telecamere, ma anche la sua bellezza ha conquistato molti cuori. In molti hanno sempre pensato che fosse una donna acqua e sapone e come mamma l’ha fatta. Alcuni però non sono convinti di questo e pensano che abbia ceduto alla chirurgia. Sarà davvero così?

Leggi anche: Alfonso Signorini confessa il segreto rivelato da Maria De Filippi

Sicuramente ciò che appare di primo occhio è il viso in cui è evidente di come abbia dato un’aggiustatina ai denti e sistemato un po’ le labbra. Se si prendono due foto a confronto dei tempi passati e oggi è visibile questo grande cambiamento. In realtà non ci sono conferme a riguardo però a volte le immagini non tradiscono i sospetti.