Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fanno coppia ormai da quasi vent’anni e, probabilmente, è una delle più invidiate. Un amore nato dietro le quinte di Mediaset e mantenuto il più possibile lontano dalle telecamere e gossip. In ogni caso, non mancano alcune indiscrezioni come ad esempio la crisi che avrebbero vissuto l’ex letterina di Passaparola e il figlio dell’ex premier.
Una notizia ci è giunta in questi giorni che sembra smentire ogni cattiveria detta sulla coppia e si tratterebbe di un grande acquisto fatto da Piersilvio. Vediamo insieme più nel dettaglio.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin fanno coppia fissa da ormai vent’anni, anche se per il momento non si sono ancora sposati. È ormai noto a tutti come il figlio dell’ex premier sia molto legato alla terra ligure, in particolare a Portofino. Il figlio dell’imprenditore, qualche anno fa, è stato persino eletto cittadino onorario del Comune e da qualche giorno girano voci che avrebbe concluso un importante affare.
In particolare ci riferiamo all’acquisto di una villa si lusso, ovvero Villa San Sebastiano. Costruita nel lontano ‘500, la dimora si trova ai piedi del Monte di Portofino ed è stata rivisitata da Gae Aulenti, la nota designer e architetto. La struttura è riconosciuta come tra le più belle di tutta la zona ed è composta da 1300 metri quadri, sita esattamente sul monte.
Pier Silvio Junior, insieme alla Toffanin e ai due figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, risiede nella località ligure già da molto tempo e ora sembra aver concluso un importante affare: ha comprato una villa di lusso. Scopriamone insieme i dettagli.
La villa di lusso in questione è stata messa in vendita dal fondatore di Wally Yatch, Luca Bassani Antivari. Quest’ultimo è anche l’erede della conosciuta famiglia che ha creato il marchio B-Ticino. Secondo alcune indiscrezioni, la dimora sarebbe provvista di 9 camere e 7 bagni, una grande piscina, un frutteto, un uliveto, un vigneto ed una bellissima vista panoramica sul Tigullio.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi in ginocchio in diretta: la reazione di Nicola Savino è incredibile
La struttura fu costituita nel ‘500 su un terrazzamento che si trova ai piedi del Monte di Portofino. Il nome di Villa San Sebastiano lo deve alla cappella sita a pochi metri da essa. La rivisitazione è stata ad opera di Gae Aulenti, la conosciutissima designer e architetto, intorno agli anni ’70.
Leggi anche: Isola dei Famosi: lo scivolone di Ilary Blasi fa arrabbiare Nicola Savino e Vladimir Luxuria
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, rispettivamente di 52 e 42 anni, stanno insieme da oltre vent’anni e sono talmente innamorati della zona ligure di Portofino, che ci abitano da diverso tempo. Con questo nuovo affare, dovranno solo pensare ad un trasloco impegnativo, ma che sicuramente ne varrà la pena. Dopo questa notizia si può tranquillamente smentire una possibile crisi tra la coppia, anzi i progetti sembrano andare avanti. A questo punto mancherebbe solo il matrimonio.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…