Silvia Salemi Ora o Mai più: chi è, età, vita privata e curiosità sulla concorrente

Silvia Salemi sarà una delle protagoniste del nuovo programma di Rai 1 condotto da Amadeus: Ora o Mai più.

Silvia Salemi: chi è, età e curiosità sulla concorrente di Ora o Mai più

Silvia è nata il 2 aprile del 1978 a Siracusa. Intraprende presto la carriera di cantante e il 12 ottobre del 1995 con la canzone “Con questo sentimento” si aggiudica il “Festival di Castrocaro”. P

ochi mesi più tardi prende parte a “Sanremo Giovani” con un riarrangiamento di “Nessuno mi può giudicare”, celebre canzone di Caterina Caselli.

Million day di oggi 18 Ottobre: ecco i numeri vincenti

Non si fermano nemmeno per oggi 18 Ottobre gli appuntamento con il Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il suo esordio un...

Nel 1996 è una delle concorrenti della sezione “Nuove Proposte” del “Festival di Sanremo”; qui si esibisce con il pezzo “Quando il cuore”, che non va più in là del quinto posto in classifica.

Dopo aver pubblicato il suo primo disco, intitolato “Silvia Salemi”, la cantante siciliana è già tra i Big di Sanremo nel 1997. Presenta il brano “A casa di Luca” che le consente di vincere il Premio Volare per il miglior testo.

Successivamente pubblica “Caotica”, il suo secondo album, che contiene la canzone “Stai con me stanotte”; il brano arriva al secondo posto dell’edizione 1997 di “Un disco per l’estate”.

Ora per lei il grande ritorno in tv nel programma di Rai 1 Ora o Mai più.

Dopo la prima puntata intende avvicinarsi alla vetta della classifica.