Ormai l’abbiamo capito tutti. L’amore fra Ilary Blasi e Francesco Totti è definitivamente giunto al capolinea. L’annuncio ha sicuramente spiazzato i fan, che da sempre vedono in llary e Francesco l’emblema dell’amore perfetto.

A mettere il dito nella piaga è stato però Alfonso Signorini, il quale ha pubblicato sul suo giornale Chi le foto che andrebbero a testimoniare il tradimento. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

Perché Ilary e Francesco si sono lasciati?

Dopo vent’anni di matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di separarsi e prendere così due strade diverse. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato Ansa rilasciato dalla stessa Blasi, la quale ha annunciato la fine del suo matrimonio.

Entrambi hanno deciso di non parlare molto della vicenda per mantenerla privata e per non dar vita ad ulteriori speculazioni. Hanno poi dichiarato che continueranno a essere uniti per il bene dei loro tre figli, i quali devono essere tutelati in merito a quanto sta succedendo.

Non si conoscono i motivi per cui la coppia abbia deciso di prendere questa decisione, anche se da tempo si parla di un’ importante crisi coniugale.

Qualche mese fa, diverse riviste avevano parlato di una crisi tra Ilary e Francesco dovuta a un presunto flirt fra l’ex calciatore ed una ragazza di Noemi Bocchi. Sia Ilary che Francesco avevano però smentito tutto, ribadendo come il loro amore continuasse ad essere forte dopo tutti questi anni.

Ora invece, la fine della loro rottura arriva come un fulmine a ciel sereno, lasciando basito chi vedeva in loro la vera forma dell’amore.

Leggi anche: Luca Daffrè confessa la verità dopo l’Isola dei Famosi: “Ho cercato di nasconderlo”

Signorini pubblica su Chi le foto del tradimento di Totti

Si vocifera che uno dei motivi che abbia spintoIlary ad annunciare la separazione con Francesco sia il tradimento di quest’ultimo con Noemi Bocchi.

La donna, che per assurdo è fisicamente molto simile a Ilary, è stata più volte vista in compagnia del Pupone. I due hanno sempre smentito ogni forma di relazione, dichiarando di essere ottimi amici e di avere diversi interessi in comune.

Leggi anche: Che fine ha fatto Michele Cucuzza e cosa fa oggi: da non credere

A quanto pare però, le cose non starebbero proprio così, poiché Alfonso Signorini ha pubblicato su Chi alcuni scatti che ritraggono i due in atteggiamenti alquanto sospetti.

Sulla rivista compaiono infatti Noemi e Francesco nei pressi di una casa e poi mentre salgono in auto. In altri scatti viene invece mostrato come un amico di Totti accompagni lo stesso proprio a casa di Noemi a tarda notte.

Ovviamente non possiamo sapere come stanno le cose, ma se il matrimonio fra Ilary e Francesco è giunto a conclusione, il motivo sarà più che valido.