Il Grande Fratello Vip continua a far parlare anche al di fuori delle due dirette settimanali e questa volta a finire al centro dell’attenzione è stata la modella Nikita Pelizon. Giovedì scorso è stata infatti al centro di una questione che ad ora è poco chiara. Scopriamone di più insieme.
Nikita Pelizon e lo scoop di Alfonso Signorini su Chi
Nikita Pelizon è una bellissima modella che è entrata nella casa del Grande Fratello Vip già da settembre. In questo mese di permanenza non ha mai parlato di un fidanzato fuori dalla casa, ma ha solo accennato a qualcosa.
Infatti, stando alle sue parole, si pensava che avesse una persona fuori, ma non un fidanzato, quanto più un conoscente. Non sarebbe la prima volta però che qualcuno terrebbe nascosta una relazione.
Torniamo però a giovedì 21 ottobre. Sul profilo di Instagram del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, è comparso un vero e proprio scoop. La rivista avrebbe infatti rivelato che Nikita avrebbe un fidanzato fuori dalla porta rossa e nello stesso post avrebbe anche rivelato l’identità dell’uomo.
In molti potrebbero pensare che non ci sia nulla di male, anzi. Peccato però che la sorella di Nikita si è scagliata contro Alfonso Signorini e contro questo presunto fidanzato accusandolo di ricercare solo notorietà. Ma procediamo con ordine.
Leggi anche: Chi è Nikita Pelizon: età, lavoro, fidanzato e vita privata concorrente del Grande Fratello Vip
La pubblicazione dello scoop su Nikita e la reazione della sorella
Come abbiamo detto poco sopra, giovedì scorso sulla pagina del settimanale Chi è uscita una notizia bomba che riguarda Nikita Pelizon. Il post pubblicato contiene un filmato e una didascalia. Nel video si può vedere la modella in compagnia di un uomo i cui atteggiamenti sono alquanto intimi. Insomma, non lascerebbero spazio a dubbi.
Il filmato sarebbe stato mandato da Nikita stessa all’uomo in questione. Il video contiene i momenti più belli della loro storia e come sottofondo ha scelto la canzone Ogni tanto tu di Gio Evan.
L’uomo misterioso si chiamerebbe Valerio Tremiterra ed è un imprenditore impegnato nella ristorazione di 54 anni. La coppia si sarebbe conosciuta in Sardegna questa estate e avrebbero iniziato a frequentarsi. E’ stato lui a mandare l’aereo con i messaggio a Nikita fuori dalla casa di Cinecittà.
Leggi anche: Perché Nikita Pelizon ha nascosto di essere fidanzata: la verità
Jessica, la sorella di Nikita, a vedere il post con tanto di video della sorella messo in piazza si sarebbe arrabbiata e si sarebbe scagliata non solo contro Signorini, ma anche contro Valerio. Infatti, si dice indignata di come una frequentazione di due settimane possa essere già chiamato fidanzamento e come sia possibile che del materiale privato sia stato messo alla portata di tutti senza alcun consenso.
A questo punto però sorge una domanda spontanea: chi ha inviato il video alla redazione? In teoria solo Nikita e Valerio avevano il filmato. Ecco quindi che Jessica accusa Tremiterra di voler solo notorietà e promette che una volta che la sorella uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip si prenderanno provvedimenti a riguardo.
