Site icon AmalfiNotizie.it

Signora Volpe, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 26 luglio

le anticipazioni

Facebook

Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’imperdibile fiction Signora Volpe. I presupposti per una partenza con il botto ci sono tutti, ma ovviamente aspettiamo la messa in onda per capire quale sarà il riscontro del pubblico. Cerchiamo di capire qualche dettaglio sulla trama e le prime anticipazioni.

Signora Volpe: la trama del film

Signora Volpe è un telefilm che vede come protagonista una donna che risponde al nome di Silvya Fox (traduzione che ha ispirato il titolo del film in italiano). Silvya vive a Londra e per molto tempo ha ricoperto a carica di agente segreto, professione che però ha deciso di lasciare in quanto insoddisfatta.

La donna approfitterà del matrimonio di suo nipote per tornare in Italia e sarà proprio durante la cerimonia che si verificherà un misfatto. Lo sposo sparirà senza lasciare traccia e sarà proprio lei a voler fare chiarezza sulla faccenda. Ovviamente misteri su misteri andranno ad infittire la trama che ci terrà compagnia per tre prime serate. Questo evento farà maturare Silvya, che tornerà a manifestare una forte passione per il suo lavoro. L’ex agente segreto, infatti, non intende solo risolvere il mistero legato alla scomparsa del suo famigliare, ma vuole anche capire come far volgere la sua vita lontano dal lavoro di ufficio.

Signora Volpe: le anticipazioni del 26 luglio

Ti potrebbe interessareSignora Volpe: trama, attori, cast, dove è stato girato e storia vera

La seconda puntata di Signora Volpe verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 il 26 luglio. Secondo le ultime anticipazioni Silvia sarà ancora occupata in alcune indagini che finiranno per trattenerla a Perugia più di quanto previsto. La donna è infatti fondamentale per le autorità locali in quanto questa hanno riconosciuto il suo valore, cosa che invece non è mai accaduta in Inghilterra.

D’altro canto anche Silvya ha avuto modo di pensare al suo passato e tutto questi le ha permesso di capire come l’azione sul campo la gratifichi di più rispetto ad una semplice scrivania. Nella puntata che verrà trasmessa la prossima settimana, la protagonista avrà la possibilità di compiere le sue indagini all’interno di un sito archeologico. Pare infatti che i Carabinieri decideranno di contattarla proprio per richiedere il suo intervento in merito alla scoperta di un cadavere trovato sul posto. Quasi sicuramente la donna inglese riuscirà a fare la differenza, in quanto negli anni ha saputo manifestare un grande talento nella risoluzione di questi casi. Non perdete quindi l’appuntamento con la prossima puntata di Signora Volpe in onda il 26 luglio su Canale 5.

Exit mobile version