Siete pronti a seguire le ultime avvincenti avventure di Signora Volpe? Questa sera verrà infatti trasmessa l’ultima puntata di questa mini serie televisiva che ha riscosso un discreto successo nelle settimane precedenti. Ecco, dunque, qualche anticipazione e qualche segreto sul finale di stagione.

Signora Volpe: le anticipazioni del 2 Agosto

Se avete seguite le scorse puntate di Signora Volpe saprete che questa sera verrà trasmessa l’ultima puntata della prima stagione del film. L’episodio, intitolato Tartufi e tradimenti, vedrà Sylvia indagare sul rapimento di un maialino che sembra avere una grande dote nel ritrovamento del fungo misterioso.

Questo però non sarà l’unico problema che affliggerà la donna, in quanto la stessa dovrai indagare sulla figura di Sasha. Questo viene arrestato anche se risulta essere il figlio di un politico russo molto importante. Sasha verrà tratto in arresto in quanto è stato accusato di aver ucciso un collega di studi, Mario.

Ti potrebbe interessare

Le indagini di Silvia faranno emergere una relazione fra i due, ma anche un ricatto che potrebbe rendere le cose ancora più difficili. L’ex spia britannica dovrà inoltre fare i conti con il ritorno del marito che risulta essere anche un suo collega. Questo le chiederà il suo aiuto per indagare su un caso piuttosto intricato .

Signora Volpe: il finale di stagione

Come detto prima, quella di questa sera sarà l’ultima puntata di Signora Volpe. Questo perché la mini fiction si compone di sole tre puntate e questa sera avremo quindi la possibilità di assistere al tanto desiderato finale di stagione. Ancora una volta le indagini saranno al centro della scena e Signora Volpe verrà interpellata grazie alle sue doti investigative di successo.

Secondo le anticipazioni, la donna potrebbe decidere di rimanere a vivere in pianta stabile in Italia, collaborando in maniera sempre più duratura con le forze dell’ordine del posto. Questo perché, grazie agli ultimi avvenimenti, ha riscoperto il fascino del suo lavoro, cosa che l’Inghilterra le ha precluso da un po’ di tempo. Prima di partire per il Bel Paese infatti, Sylvia era rinchiusa in un ufficio dove si occupava tutto il giorno di scartoffie e documenti non avendo nessuna libertà d’azione.

Pare che questa scelta le permetterà di approfondire la sua conoscenza con il poliziotto Giovanni Riva. La donna e il Comandante avranno modo di trascorrere molto tempo insieme e tutto questo permetterà loro di capire che, oltre al lavoro, potrebbe nascere qualcosa di più. Non perdete dunque l’ultima puntata di Signora Volpe, in onda questa sera su Canale 5.