Da questa sera, 19 luglio 2023, andrà in onda una bellissima fiction intitolata Signora Volpe. Il genere è giallo e la serie televisiva è stata realizzata con l’attrice Emilia Fox. Sono pochi gli episodi di questa prima parte, per la precisione sono solo tre, ma sarà sicuramente avvincente e interessante.

Prima di scoprire che fine ha fatto il marito della nipote della protagonista, vediamo insieme la trama generale.

Trama della fiction Signora Volpe

Da questa sera partirà una nuova fiction intitolata Signora Volpe che vede come protagonista una donna di nome Sylvia Fox. Quest’ultima è molto affascinante ed è sulla quarantina di anni, ma oltre a ciò conosce molto bene le armi ed è un’abile tiratrice. Al momento lavora nel Servizio Civile, ma anni fa era una spia di alto livello e lavorava per gli inglesi.

Ti potrebbe interessareSignora Volpe: trama, attori, cast, dove è stato girato e storia veraSignora Volpe

La donna giunge in Italia in quanto invitata da sua nipote Alice al suo matrimonio. Sylvia prende l’occasione anche per riposarsi dal sito lavoro a cui è stata sottoposta di recente nel quartier generale di Londra. Sarà il giovane marito della ragazza che scomparirà nel nulla. Vediamo insieme che fine ha fatto.

Dove è andato finire il marito di Alice, è scomparso

Sylvia Fox ha bisogno di un periodo di svago e prende l’occasione del matrimonio di sua nipote Alice, per prendersi una pausa. Tuttavia, le cose non andranno come sperato e il giovane neosposo sparisce nel nulla. La Fox decide di dare una mano a per aiutare Alice e dopo alcuni giorni, il corpo viene ritrovato in un lago. Ora la donna è determinata a scoprire cosa sia successo e soprattutto chi è il responsabile.

Oltre ad essere un viaggio molto particolare, Sylvia si innamora del nostro Paese e qui, ha la possibilità di conoscere anche sua sorella Isabel. Sarà proprio grazie ad una serie di eventi che deciderà di comprare un’abitazione e di ricominciare tutto da capo. Si troverà persino a risolvere tutta una serie di misteri che nemmeno lei avrebbe mai immaginato.

 

 

Change privacy settings
×