Sicurezza in spiaggia: ad Amalfi controlli della Polizia Locale

Controlli questo pomeriggio in spiaggia ad Amalfi per garantire la sicurezza dei tanti bagnanti che ogni giorno affollano l’arenile.

La Polizia Locale ha infatti effettuato vari controlli nell’ambito del progetto «Spiagge sicure» per la prevenzione e il contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione nelle località turistiche.

L’iniziativa «Spiagge sicure» é stata voluta anche per il 2019 dal Ministero dell’Interno. Tra i comuni della Campania beneficiari di fondi da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di agenti di Polizia Locale, per il pagamento degli straordinari, per l’acquisto di nuove attrezzature o per la promozione di campagne di sensibilizzazione, c’è anche Amalfi.

Covid-19, Vincenzo De Luca: “Con la riapertura delle scuole i contagi aumenteranno”

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione, come ogni venerdì, sulla situazione Covid-19.«Per quanto riguarda il Covid oggi abbiamo...

Questo pomeriggio dunque i controlli che hanno riguardato in particolare il fenomeno della contraffazione e dell’abusivismo commerciale.