Un ragazzo si tuffa dagli scogli della spiaggia in corrispondenza del lido Colombo e batte la testa, tragico episodio a Salerno.

È successo nei pressi di Mercatello intorno alle 21:15 di ieri, un ragazzo di soli 15 anni, nell’atto di tuffarsi batte la testa rompendosi la settima vertebra cervicale.

I sanitari della Croce Bianca sono intervenuti prontamente sul posto, trasportando il giovane in codice rosso presso il presidio ospedaliero Ruggi D’Aragona.

All’arrivo in pronto soccorso i medici avrebbero riscontrato una serie di lesioni e traumi anche a livello vertebrale.

Al momento il giovane è ricoverato all’interno della Rianimazione nel presidio del Ruggi. Le sue condizioni risultano essere piuttosto gravi.

Una serata iniziata apparentemente in modo tranquillo si è trasformata in una tragedia. Sotto shock familiari e amici dopo il drammatico incidente. In un clima di preoccupazione ed incertezza, tutti rimangono in attesa di buone notizie.

Sfortunatamente, non è la prima volta che sentiamo parlare di incidenti di questo genere, frequenti soprattutto tra i ragazzi. Un gesto che può sembrare innocuo, come un tuffo, può malcapitatamente portare a gravi conseguenze.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.