La tv dei 100 e uno a quanto pare è un programma molto seguito, in cui i protagonisti sono tanti bambini che non solo mostrano i loro talenti, ma che poi rivolgono anche delle domande ai vari ospiti che sono presenti in studio, nelle varie puntate. Sembra che nelle ultime puntate un bambino abbia suscitato proprio una situazione che avrebbe fatto sorridere tantissimi telespettatori, visto che lo stesso sembra che abbia fatto una richiesta precisa a Sgarbi.
In effetti il piccolo avrebbe chiesto se il noto volto della TV e critico d’arte potesse ricevere da Sgarbi la parola “capra”, quindi lo stesso bambino avrebbe detto che sognava di farsi chiamare così da Sgarbi, in quanto non era, a sua detta, molto pratico in disegno. In molti poi si stanno chiedendo se per partecipare al programma in questione si debba pagare o no.
La tv dei 100 e uno, si paga?
La tv dei 100 e uno a quanto pare sta riuscendo a destare forte curiosità nei telespettatori, che sembra che poi commentino in rete in maniera positiva circa la messa in onda della trasmissione. Pare che in effetti il programma sia proprio molto seguito, prima di tutto perché garantirebbe un momento di spensieratezza, come avrebbero scritto in merito alcune persone della rete, ma non solo.
Pare anche che comunque in tanti evidenzino come lo stesso programma piace perché i talenti che i bambini che partecipano mostrano di avere sono proprio davvero molto elevati. Oltre a questo pare anche che comunque ci siano tante persone che si chiederebbero come partecipare, o meglio, come fare per far partecipare i propri piccoli e se si paga o no.
Sembra che in realtà prima di tutto non si debba pagare proprio niente per partecipare e sembra che questa sia la tesi più seguita, anche se comunque non ci sarebbero info in merito in rete, ma di solito non si deve pagare niente per partecipare a programmi, piuttosto si devono svolgere dei casting.
I casting
I provini per la partecipazione dei bambini al programma in questione sembra che si siano svolti nel 2022 e pare che appunto si sia trattato di provini svolti proprio da un’apposita agenzia di professionisti che aveva il compito di ricercare giovani talenti in diverse aree del territorio italiano, quindi in varie città.
Insomma, per ora ovviamente i casting sono chiusi, ma è probabile che se ci sarà una seconda edizione del programma forse può darsi che saranno riaperti, non si sa, ma in ogni caso non si deve pagare nulla per partecipare, almeno questo è quello che si dice sul web.

