La storia di Terrance Green è diventata virale per la rapidità di una relazione che ha intrapreso con una donna. I due si sono conosciuti online e tutto è avvenuto nel giro di pochi giorni. Infatti Terrance era estremamente convinto di essere innamorato di Alisa.

Si vantava del fatto che si fossero conosciuti su un’app di incontri e che immediatamente il loro fosse stato un amore a prima vista. Sono passate due settimane e quello che è successo è stato incredibile, tanto da far discutere molti utenti del web che hanno appreso di questa relazione lampo davvero molto speciale.

Che cosa ha fatto l’uomo che ha conosciuto la donna online

La storia immediatamente ha avuto molta risonanza in rete, tanto da diventare virale. Si parla di una vera e propria relazione lampo, visto che è durata soltanto 13 giorni. Quando Terrance ha conosciuto Alisa online si è fatto tatuare il suo nome sul collo.

L’uomo, che viveva negli Stati Uniti, si è subito trasferito in Canada per stare insieme a lei. I due hanno fatto dei progetti molto veloci, tanto che stavano cercando di avere anche un bambino. Tutto però si è risolto nel giro di pochissimo tempo.

Nonostante il grande cambiamento di vita intrapreso da Terrance, niente ha funzionato. Secondo l’uomo la colpa sarebbe stata degli amici di Alisa, che iniziavano a litigare e la facevano piangere. Per lui queste situazioni rappresentavano un grande motivo di stress e gli amici della sua compagna rappresentavano un grosso problema.

Le ha detto varie volte di tagliarli dalla sua vita, per permettere alla loro relazione di funzionare, ma Alisa non ha voluto accettare. A questo punto l’uomo ha deciso di lasciare la sua compagna e di rinunciare ai progetti che avevano fatto insieme.

Leggi anche: Il nostro cervello è simile a quello dei polpi: ecco perché

Terrance ha detto che si sarebbero anche sposati, ma non voleva avere a che fare con queste persone, che, pur essendo grandi, si comportavano in maniera molto immatura.

L’uomo non si dichiara pentito di ciò che ha ottenuto

Terrance ha dichiarato che avrebbe fatto una vera e propria proposta di matrimonio di lì a poco e aveva pure prenotato un ristorante. Si era messo pure d’accordo con un canale YouTube, che voleva filmare la scena. Ma appunto si è trattata di una relazione lampo che non ha trovato un lieto fine.

Leggi anche: Compra un castello per insegnare alle figlie che tutto è possibile: la storia diventa virale

In ogni caso l’uomo ha fatto notare di non essersi affatto pentito di aver intrapreso questa relazione e di non avere rimpianti per come la situazione si è risolta. Infatti la popolarità dettata da questa storia lo ha aiutato a diventare molto famoso, guadagnando tantissimi follower sui social.