La storia di Sarah e Darin è molto particolare ed è un chiaro esempio di come oggi le possibilità offerte da internet per conoscere nuove persone siano davvero infinite. Infatti c’è chi è solito utilizzare i mezzi messi a disposizione dal web per fare nuove amicizie. Quando poi questi rapporti si trasformano in qualcosa di più si può tentare di capire se si sia trovata davvero l’anima gemella. Nel caso di Darin e Sarah è stato amore a prima vista, visto la velocità dei tempi in cui si è evoluta la loro relazione.
La conoscenza della coppia su internet
Tutto è accaduto nell’ottobre del 2020, durante la pandemia di coronavirus. Darin ha visto un commento che lei aveva lasciato su un video di YouTube. Quindi l’ha contattata e hanno cominciato a chattare.
Né l’uno né l’altra erano alla ricerca di una relazione, ma non hanno potuto fare a meno di constatare come presto l’amicizia si sia trasformata e sia diventata qualcosa di importante. Sarah e Darin, lei 26 anni e lui 54 anni, si sono incontrati di persona nel novembre del 2020. Poi, dopo qualche tempo, si sono fidanzati e il 20 gennaio 2021 si sono sposati.
Leggi anche: Ecco perché quando ti siedi non dovresti accavallare le gambe
Le critiche mosse nei confronti della coppia
Si può parlare di colpo di fulmine? Certamente rientra nella casistica degli amori che sbocciano a prima vista. Adesso Sarah e Darin vivono felici nel Missouri.
Questa coppia tuttavia è stata soggetta a varie critiche, soprattutto mosse per la differenza di età che intercorre fra i due. Secondo alcune persone il loro rapporto non potrà funzionare e presto Darin diventerà vecchio e Sarah dovrà prendersi cura di lui.
Leggi anche: Mette in affitto una casa ma la richiesta sull’anticipo è da non credere
Molti hanno detto che potrebbe succedere che Sarah resti da sola. Sarah però è stata molto decisa nel contrastare le critiche che ha ricevuto, affermando che non sente affatto la differenza di età.