Si Accettano Miracoli: trama, cast e attori del film in onda su Rai 1

Questa sera su Rai 1 sarà trasmesso il film Si accettano miracoli, uscito nel 2014, diretto e interpretato da Alessandro Siani.

Si Accettano Miracoli: trama

Il film racconta la storia di Flavio il vicedirettore di una importante azienda, nella quale licenzia tutti senza remore.

Quando capisce che il direttore lo avrebbe licenziato a sua volta lo aggredisce con una testata e viene arrestato. Dopo un breve periodo in carcere, viene affidato al fratello Germano.

Estrazione Superenalotto e Lotto: estrazione di oggi 14 Novembre

Ancora estrazioni per il mese di novembre per il Superenalotto e del Lotto! Anche per questa sera 14 Novembre si rinnova l’estrazione dei numeri...

Il sacerdote dirige una casa famiglia a Rocca di Sotto, una piccola località dove sembra che il tempo si sia fermato.

Manager scaltro e navigato, Fulvio, per aiutare il fratello, i bambini e tutto il paese, si inventa un “miracolo” che trasforma quel borgo dimenticato da Dio in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti.

L’idea sembra funzionare a meraviglia, ma quando il Vaticano invia sul posto i vescovi per le verifiche del caso, il piano di Fulvio inizia a vacillare.

A causa di un guasto ai freni, l’auto sul quale viaggiano i rappresentanti del Vaticano, l’auto finisce di sotto volando dal giù ponte e la statua cade in mare per la felicità degli abitanti di Rocca di Sotto.

Si Accettano Miracoli: cast

Cast quasi completamente italiano che vede tra i protagonisti: Alessandro Siani, Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri.

Hanno partecipato al film anche Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino, Giacomo Rizzo