Si Accettano Miracoli: trama, cast e attori del film in onda su Rai 1

Questa sera su Rai 1 sarà trasmesso il film Si accettano miracoli, uscito nel 2014, diretto e interpretato da Alessandro Siani.

Si Accettano Miracoli: trama

Il film racconta la storia di Flavio il vicedirettore di una importante azienda, nella quale licenzia tutti senza remore.

Quando capisce che il direttore lo avrebbe licenziato a sua volta lo aggredisce con una testata e viene arrestato. Dopo un breve periodo in carcere, viene affidato al fratello Germano.

Tema Esame di Maturità: ecco la possibili tracce della prima prova scritta

Ormai mancano pochissime ore all'inizio dell'Esame di Maturità che come sempre sarà aperto dal tema.I maturandi sono curiosi di scoprire quali saranno le tracce con...

Il sacerdote dirige una casa famiglia a Rocca di Sotto, una piccola località dove sembra che il tempo si sia fermato.

Manager scaltro e navigato, Fulvio, per aiutare il fratello, i bambini e tutto il paese, si inventa un “miracolo” che trasforma quel borgo dimenticato da Dio in un luogo di culto e pellegrinaggio per migliaia di devoti.

L’idea sembra funzionare a meraviglia, ma quando il Vaticano invia sul posto i vescovi per le verifiche del caso, il piano di Fulvio inizia a vacillare.

A causa di un guasto ai freni, l’auto sul quale viaggiano i rappresentanti del Vaticano, l’auto finisce di sotto volando dal giù ponte e la statua cade in mare per la felicità degli abitanti di Rocca di Sotto.

Si Accettano Miracoli: cast

Cast quasi completamente italiano che vede tra i protagonisti: Alessandro Siani, Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri.

Hanno partecipato al film anche Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino, Giacomo Rizzo