Performer per una sera. C’era anche Anna Socci tra i concorrenti dell’ultima puntata de Lo Show Dei Record. Il popolare programma, condotto da Gerry Scotti, ha trasmesso la prova del Palo Grasso. Sfortuna per la concorrente nativa di Tramonti, caduta a pochi metri dalla bandierina. I dettagli.
Non è mancata la sfida del Palo grasso. In occasione della Domenica di Pasqua Mediaset ha trasmesso in onda lo Show dei Record. Sfide bizzarre e inedite: Gerry Scotti, nel contenitore, presenta i concorrenti parlando non solo del loro talento, ma invitandoli a raccontare le loro storie personali.
Tra le varie prove c’è quella del palo grasso. Questa consiste nel percorrere un palo, della lunghezza di 12 metri, completamente cosparso di grasso. I concorrenti dovranno effettuare la prova nel minor tempo possibile e senza scivolare giù. l più abili si sfideranno, nel corso della finalissima, con Antonino Papa. È il detentore di questo record dal 2015. Anche Anna Socci, nativa di Tramonti ma che vive a Milano da anni, dove porta avanti con successo sia carriera di fotografa, ha provato ad agguntare la bandierina, percorrendo pochi metri prima di precipitare.
Una prova molto divertente nella quale la giovane originaria della Costiera Amalfitana si è cimentata con grande simpatia e autoironia, non prima di aver ricevuto un caloroso saluto da Gerry Scotti in collegamento dallo studio.

LO SHOW DEI RECORD – Il format prevede che grandi talenti, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, si sfidino per conquistare il titolo di Guinness World Records. I performers di entrambi i sessi e in grado di compiere imprese memorabili si sfideranno esibendosi in performance epiche.
Al timone del programma c’è, ancora una volta, l’esperto e simpatico Gerry Scotti, che dirige le prove interne presso lo studio 11 di Cologno Monzese. Per quanto concerne le prove esterne, invece, queste si effettuano presso l’Autodromo di Monza. La supervisione dei primati è affidata a Umberto Pelizzari, noto per essersi aggiudicato record mondiali in tutte le discipline di apnea. I record realizzati in studio saranno invece certificati e convalidati dai giudici inviati dal quartier generale di Londra. Parliamo di Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri con l’Ambassador Marco Frigatti, storico giudice del programma.
