Muhamed ha partecipato allo Show dei Record per cercare di superare un primato quanto meno particolare e anche estremamente doloroso.
Le cose, però, non sono andate probabilmente come previsto tanto che in suo aiuto è dovuto intervenire Gerry Scotti.
Show dei Record, domenica 3 aprile 2022
Anche in questo nuovo appuntamento dello Show dei Record, in onda stasera su canale 5, avremo modo di conoscere una moltitudine di personaggi dalle caratteristiche uniche. Uomini e donne proveniente da ogni parte del globo si esibiranno con delle prove che, ogni volta, lasciano i telespettatori a bocca aperta.
È incredibile cosa sia in grado di fare il corpo e la mente umana e molti di loro cercheranno di battere un record già esistente, mentre molti altri ne stileranno uno nuovo. Lo stesso conduttore Gerry Scotti è detentore del record del maggior numero di puntate condotte di una stessa trasmissione. Ci riferiamo a Chi vuol essere milionario? È stato infatti al timone per ben 1593 puntate del quiz game storico.
Leggi anche: Paura allo Show dei Record: rimane sospeso sul filo d’acciaio senza cavo di sicurezza
Le prove che richiedono un’ambientazione esterna si svolgono dall’autodromo di Monza, mentre per quelle interne dallo studio 11 di Cologno Monzese. Ancora una volta rimarremo stupiti di quanto vedremo.
Leggi anche: Show dei Record: bici in fiamme, costretto a gettarsi a terra. Gerry Scotti senza parole
Ospite d’eccezione e dove vedere lo Show dei Record, domenica 3 aprile 2022
Come in ogni appuntamento, la trasmissione chiama come ospite d’eccezione un grande volto della televisione italiana. Questa sera scenderà in campo Vanessa Ferrari, la campionessa della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nella disciplina ginnastica. La sportiva verrà intervistata dal grande conduttore e poi la vedremo intenta in una prova.
Leggi anche: Incidente allo Show dei Record, cade da diversi metri d’altezza: è accaduto in diretta
Show dei Record: rompe le mazze da baseball ma si fa malissimo
Muhamed ha partecipato al programma condotto da Gerry Scotti per battere un suo record, quello del numero di mazze da baseball rotte con le mani.
Il pensionato ha dimostrato non solo di avere una grande forza ma anche grande tecnica visto che sapeva precisamente dove andare a colpire. Nonostante abbia dovuto rinunciare a rompere qualche massa da baseball che non si è spaccata dopo un paio di tentativi, si è disimpegnato alla grande.
Al termine della prova, però, ha accusato un dolore molto forte alla mano. Lo stesso Gerry Scotti è corso in suo aiuto. Fortunatamente il conduttore ha rassicurato sul suo stato di salute. Alla fine, Muhamed è anche riuscito a ottenere l’ambito record.
