Rolf Buchholz è tornato allo Show dei Record perchè è l’uomo con il maggior numero di trasformazioni corporali al mondo.

Prima puntata de Lo show dei record su Canale 5

In questa prima puntata di debutto de Lo show di record vedremo davvero tantissimi record man e tantissime record woman ma non solo. In studio (e in esterno) verranno effettuate delle prove pazzesche ed incredibili. Verranno superati dei record mondiali. Di certo il pubblico tv potrebbe rimanere veramente sotto shock di fronte a tali talenti.

Non mancheranno nemmeno degli ospiti. Ritroveremo insieme a Gerry Scotti anche Martin Castrogiovanni nonché il famoso ex rugbista, nonché anche il conduttore di Tu si que vales, programma in cui Scotti fa parte della giuria insieme a Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

Leggi anche: Quanto guadagna Gerry Scotti a Lo show dei Record? Le cifre

Cosa accadrà a Lo show dei record del 6 marzo

Nella prima puntata del 6 marzo vedremo delle prove esterne, così come vi abbiamo appena anticipato. Queste prove si svolgeranno a Monza presso l’Autodromo dove si tengono di norma le gara di Formula 1. Quindi anche i fan dei motori potrebbero essere più che accontentati da Lo show dei record.

Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro

Rolf Buchholz l’uomo con il maggiore numero di modifiche corporali

Il tedesco Rolf Buchholz ha partecipato a questa edizione dello Show dei Record per un primato molto particolare, quello legato alle modifiche corporali.

Il suo aspetto trae in inganno rispetto alle sua gentilezza e al suo modo pacato di esporsi, come ha fatto nella piacevole chiacchierata con Gerry Scotti.

Per quanto concerne la sua partecipazione allo Show dei Record, ricevendo il riconoscimento per le sue 516 modifiche corporali. Il numero di trasformazioni più alte del mondo per quanto riguarda un uomo.

Change privacy settings
×