Massimiliano e Rashin hanno partecipato allo Show dei Record per battere un incredibile primato e ci sono riusciti al terzo tentativo.
Lo Show dei Record: gli ospiti fissi
Marco Frigatti, giudice storico del programma, parteciperà allo Show dei Record in collegamento da Londra. Avrà infatti il compito di raccontare i record migliori del mondo attraverso alcuni filmati inediti.
Per quanto riguarda le prove esterne, saranno Umberto Pellizzari e il giudice Alan Pixley ad assegnare i record. In studio saranno presenti i giudici inviati dal Guinness World Record Lorenzo Veltri e Sofia Greenscre. Questi attesteranno il reale raggiungimento dei record.
Tra gli ospiti fissi del programma ci sarà anche Mr. Cherry, giapponese noto per la sua capacità di infrangere primati su primati. Kelvin De Ruiter, vincitore della Champions League degli Strongman del 2021 invece, affronterà una sfida diversa ogni settimana.
Lo Show dei Record: anticipazioni prima puntata
Questa sera, dopo diverso tempo, lo Show dei Record tornerà ad avere luogo su Canale 5 sotto la conduzione di Gerry Scotti. Nella nuova edizione dello show ogni puntata ospiterà un campione sportivo.
Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro
L’appuntamento di stasera vedrà come ospite l’ex rugbista azzurro Martin Castrogiovanni. Vedremo poi sfidarsi uomini e donne che affronteranno le prove più diverse per testare i propri limiti. Tenteranno quindi di entrare nel Guinness World Record 2022.
I concorrenti dovranno affrontare test di varie tipo e, oltre alla esibizione del loro talento, portare in tv le proprie storie personali. Il programma sarà trasmesso dallo studio 11 di Cologno Monzese, le prove in esterna presso l’autodromo di Monza.
Leggi anche: Quanto guadagna Gerry Scotti a Lo show dei Record? Le cifre
Show dei Record: Massimiliano e Rashin
Massimiliano e Rashin hanno sfidato il record per i salti mortali sul quadro coreano. I due atleti hanno avuto delle difficoltà con le corde di sicurezza.
Al terzo tentativo, però, sono riusciti a superare il precedente record di 16 arrivando a 17 salti mortali, complimenti a loro.
