Tyler Phillips ha incantato l’Italia con il suo Dopo Stick con il quale è riuscito a saltare ben cinque auto, all’Autodromo di Monza.
Il programma condotto da Gerry Scotti potrà contare sulla presenza determinate di Marco Frigatti, lo storico giudice dello Show dei Record. A differenza di quanto accaduto in passato, in questa circostanza Frigatti non sarà in studio ma in collegamento da Londra.
Il giudice attesterà alcuni record molto particolari attraverso video inediti, ci si attende primati quanto meno singolari e speciali.
Il conduttore, ovviamente, non sarà da solo in sua compagnia Umberto Pellizzari e Alax Pixley che avranno il fondamentale compito di assegnare e accertare i record. Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre saranno i giudici inviati proprio da Guinness World Record.
Gerry Scotti per portare la sua simpatia contagiosa fino alle case degli italiani avrà come ospiti fissi Mr. Cherry, che è un maestro nell’infrangere i primati mondiali. Il gigantesco Kelbin De Ruiter che nella sua carriera ha vinto la Champions League degli Strongman, proprio l’anno scorso, che affronterà una nuova sfida ogni settimana.
C’è grande attesa per la prima puntata visto che è ormai diverso tempo che Canale 5, o altre reti italiane, non trasmettono lo Show dei Record. Il presentatore ha voluto per ogni puntata anche un grande campione del mondo dello sport.
Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro
Per la prima serata una volto noto non solo dello sport ma anche della televisione, parliamo di Martin Castrogiovanni. L’italoargentino è stato un grande rugbista ma oggi lavora spesso sul piccolo schermo e in particolare al fianco di Belen presenta l’amatissimo show Tu si que vales, dove veste i panni di giudice proprio Gerry Scotti.
I tentativi di record non saranno effettuati solo in studio ma anche in esterna. Ad esempio ci sarà, secondo le anticipazioni, una prova all’autodromo di Monza.
Leggi anche: Quanto guadagna Gerry Scotti a Lo show dei Record? Le cifre
Tyler ha avuto inizialmente diverse difficoltà a prendere le misure tra le auto, tanto che è caduto.
Alla fine, però, Tyler è riuscito a centrare il suo fantastico record saltando con il suo Dopo Stick tra cinque auto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…