Il Mago Denis ha partecipato a lo Show dei Record per battere il record di puntine di trapano infilate nel naso con lo strumento in funzione.
In questa prima puntata di debutto de Lo show di record vedremo davvero tantissimi record man e tantissime record woman ma non solo. In studio (e in esterno) verranno effettuate delle prove pazzesche ed incredibili. Verranno superati dei record mondiali. Di certo il pubblico tv potrebbe rimanere veramente sotto shock di fronte a tali talenti.
Non mancheranno nemmeno degli ospiti. Ritroveremo insieme a Gerry Scotti anche Martin Castrogiovanni nonché il famoso ex rugbista, nonché anche il conduttore di Tu si que vales, programma in cui Scotti fa parte della giuria insieme a Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.
Leggi anche: Quanto guadagna Gerry Scotti a Lo show dei Record? Le cifre
Nella prima puntata del 6 marzo vedremo delle prove esterne, così come vi abbiamo appena anticipato. Queste prove si svolgeranno a Monza presso l’Autodromo dove si tengono di norma le gara di Formula 1. Quindi anche i fan dei motori potrebbero essere più che accontentati da Lo show dei record.
Leggi anche: Avete mai visto Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti: età, figli e lavoro
Il Mago Denis ha partecipato a Lo show dei record per battere un primato quanto meno singolare, il numero di puntine da trapano da infilare nel naso con lo strumento in funzione.
Il precedente record era proprio suo con 10. Nell’esibizione nel corso della prima puntata del programma di Canale 5 è riuscito ad arrivare a 16 stabilendo un nuovo record.
Gerry Scotti ha anche raccontato che il Mago ha avuto alcuni problemi durante le prove ma che è riuscito comunque a partecipare e a migliorarsi.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…