Burning Joe ha partecipato allo Show dei Record con l’obiettivo di superare un singolare primato ma quello che è accaduto ha lasciato tutti senza fiato.

Lo show dei record: puntata del 3 aprile

La nuova puntata de Lo show dei record di questa sera sarà ovviamente condotta come sempre da Gerry Scotti. Il presentatore ci illustrerà tutte le prove che i recordman e le record woman andranno ad affrontare nel corso della puntata.

Come accaduto nelle precedenti puntate, ai record potrebbero anche partecipare degli animali. Alcune delle prove, invece, non si svolgeranno in studio ma in esterna in quanto ci sarà bisogno di uno spazio molto ampio. Per questo alcuni dei partecipanti si troveranno presso l’Autodromo di Monza.

Lo show dei record, anticipazioni 3 aprile: l’ospite della puntata

Come sempre, anche in questo nuovo appuntamento con Lo show dei record, ci sarà un ospite molto speciale. Questa volta Gerry Scotti ha puntato tutto su una giovane atleta amatissima ovvero la campionessa olimpica di ginnastica Vanessa Ferrari.

Vanessa Ferrari verrà intervistata dal conduttore e si racconterà ma non solo. La sportiva medaglia di argento alle ultime olimpiadi dovrà anche sostenere una particolare prova e chissà che anche lei non riesca ad entrare tra i guinness dei primati.

Lo Show dei Record: bici in fiamme, costretto a gettarsi a terra

Burning Joe ha partecipato allo Show dei Record per battere un primato a dir poco incredibile: percorrere 200 metri a bordo di una bicicletta completamente coperto dalle fiamme.

Leggi anche: Incidente allo Show dei Record, cade da diversi metri d’altezza: è accaduto in diretta

Il coraggioso concorrente ha mostrato tutte le sue abilità attraverso un video, mandato in onda prima del tentativo di record. Prima con l’ausilio di un assistente si è fatto avvolgere dalle fiamme, prima di salire in bici.

Il suo tentativo di record è stato assolutamente molto spettacolare ma al contempo ha lasciato col fiato sospeso il pubblico. Una volta ultimato il percorso Joe si è gettato per terra per consentire ai suoi aiutanti di utilizzare l’estintore per spegnere le fiamme.

Leggi anche: Paura allo Show dei Record: rimane sospeso sul filo d’acciaio senza cavo di sicurezza

Nonostante la preoccupazione del pubblico e lo stesso Gerry Scotti lo stuntman ha concluso indenne il suo tentativo di record. Considerando, inoltre, il tempo ottenuto ovvero 49” ha battuto il record fissato in un minuto.

Change privacy settings
×