Ieri è andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma quotidiano di Rai Uno condotto dalla bravissima Serena Bortone. Come ogni pomeriggio, sono stati accolti in studio diversi personaggi che hanno avuto modo di parlare della loro vita.
Tra gli ospiti di ieri configura anche il coreografo Luca Tommassini che ha preso parte alla trasmissione in compagnia della madre Pasqualina. I due hanno avuto modo di raccontare degli aneddoti sulla loro vita e alcuni di questi hanno lasciato la Bortone senza parole.
Luca Tommassini nasce a Roma nel 1970 ed è noto per essere uno dei migliori artisti e coreografi italiani famosi in tutto il mondo. Inizia a studiare danza quando ha solamente 9 anni e successivamente comincia a ballare in programmi di grande successo.
Decide però di trasferirsi negli Statu Uniti e qui riesce ad entrare a far parte del corpo di ballo di Madonna, star americana con la quale collaborerà molto a lungo. E’ proprio in questo modo che inizia a realizzare le prime coreografie e a musicare i balletti della celebre artista. Luca collaborerà poi con cantanti italiani e stranieri diventando uno dei nomi più importanti nel suo settore.
Oltre ad essere attivo in moltissimi programmi televisivi di Rai e Mediaset, Luca ha ricoperto un incarico molto importante qualche anno fa. E’ infatti stato scelto da Maria De Filippi in qualità di direttore artistico della diciassettesima edizione di Amici.
La signora Pasqualina si è recata in trasmissione da Serena Bertone in compagnia del figlio Luca. Entrambi hanno parlato delle difficoltà che hanno dovuto affrontare quando Luca era piccolo. Come se tutto questo non bastasse, il padre del ragazzo era estremamente violento e spesso feriva gravemente sua moglie.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno: Serena Bortone zittisce l’ospite. E’ caos in studio
La povera Pasqualina era completamente assoggettata al volere del marito tanto da non avere la possibilità di andare a lavorare o di compiere qualche scelta in autonomia. Un giorno mentre chiedeva dei soldi per fare la spesa, questo si è girato molto male.
Leggi anche: Imitazione di Serena Bortone a Tale e Quale Show: la presentatrice ha reagito così
Nel giro di pochi secondi ha cominciato a riempirla di calci e pugni così forti che per qualche giorno la donna è entrata in coma. Per fortuna ora la signora Lina sta bene ma ha vissuto per diversi anni nell’ombra, senza poter fare niente per paura di causare problemi ai suoi adorati figli. Ha inoltre aggiunto che in più occasioni l’uomo ha minacciato di ucciderla ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…