Che rapporti ci sono tra Shari e Salmo? Secondo alcuni sarebbero fidanzati. Infatti negli ultimi tempi non si parla di altro che di questa presunta relazione tra la cantante che ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 e il noto rapper.
Secondo alcuni, in base alle indiscrezioni che circolano online, l’artista Salmo avrebbe lasciato per Shari anche la sua fidanzata, quella ritenuta storica. Si tratta di Greta Manardo, campionessa di kitesurf. Ma scopriamone di più e cerchiamo di capire se veramente Shari e Salmo sono fidanzati.
È stata la stessa Shari a parlare del suo legame con Salmo, rivelando alcune notizie interessanti, che ci fanno capire ancora di più, in modo più dettagliato, il rapporto che la lega a Salmo. Shari ha detto a questo proposito che Salmo è il suo produttore e che di lui ha una grande considerazione.
Infatti lo considera un grande artista, ma allo stesso tempo è come se fosse un membro della sua famiglia. Si è detta piuttosto infastidita per tutto il gossip che ne è venuto fuori e ha voluto specificare che non ci sarebbe alcun flirt. Quindi, secondo le parole di Shari, lei e Salmo sono soltanto amici e lavorano insieme.
Si tratterebbe soltanto di un rapporto professionale, oltre che di amicizia. Ecco perché, per esempio, hanno fatto capolino sui social tante foto di vacanze che avrebbero trascorso insieme. I due sono stati visti anche in momenti privati, durante un periodo che hanno trascorso in viaggio a Dubai.
Dal canto proprio, Salmo non ha confermato né smentito le voci sul conto del suo presunto fidanzamento con Shari. Il rapper ha condiviso sui social una foto in cui si vede mentre bacia Shari sulla guancia.
Leggi anche: Chi è Shari: nome vero, età, fidanzato, significato della canzone e cachet Festival di Sanremo
Shari è una cantautrice originaria di Udine. Fin da ragazzina si è interessata del mondo dello spettacolo. Infatti quando aveva 13 anni l’abbiamo vista anche debuttare su Canale 5 nel programma TV Tu si que vales. Forse è anche così che è arrivato un rapporto di collaborazione con la casa discografica Warner Music.
Leggi anche: Festival di Sanremo, Salmo si butta in piscina: Amadeus a bocca aperta
Con questa etichetta Shari ha prodotto due cover. Il suo singolo di debutto nel panorama musicale ha avuto un certo riscontro. Si tratta del brano Don’t you run. Ha avuto l’occasione di collaborare con altri artisti di spicco, fra cui Il Volo, e nel 2016 ha collaborato con Benji e Fede. Nel 2019 aveva partecipato a Sanremo Giovani, ma il tutto si era rivelato vano. Quest’anno ha riprovato di nuovo e si è meritata un posto sul palco dell’Ariston.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…