Shalana Santana è una bellissima attrice che da poco è convolata a nozze con un attore altrettanto speciale: Massimiliano Gallo. Ovviamente parliamo di una coppia bellissima, felice e molto affermata anche sotto il profilo professionale. Ma che cosa sappiamo su questa donna e sul suo abito da sposa? Scopriamolo insieme.
Shalana Santana è una donna brasiliana nata nel 1983 che ha deciso di dedicare la sua vita alla recitazione. Prima di dedicarsi a questo aspetto ha esordito sulle scene in qualità di modella. Si trasferisce quindi a Milano e poi a Napoli dove conosce Alessandro Lukacs, con il quale ha un figlio. E’ proprio in questo periodo della sua vita che inizia a comparire in alcune pellicole televisive e cinematografiche.
La ritroviamo infatti in fiction come Don Matteo e Arrivano i Prof ,dove riesce a mettere in mostra il suo talento e una grande abilità nel ricoprire ruoli diversi. Nel 2022 è convolata a nozze con Massimiliano Gallo. I due hanno aspettato diverso tempo prima di sposarsi e dopo 11 anni hanno deciso di compiere il grande passo.
Pare che Massimilano Gallo e Shalana Santana abbiano deciso di compiere il grande passo senza divulgare troppe informazioni in merito. Si sono quindi sposati in grande segreto, celebrando al meglio questa bellissima giornata all’insegna dell’amore che li unisce da sempre. Massimiliano ha descritto Shalana come la compagna perfetta per lui, in quanto è anche una grande amica sulla quale può contare in qualsiasi momento.
Leggi anche: Perché Massimiliano Gallo e Shalana Santana si sono sposati in segreto? La verità
Dalla loro unione è inoltre nata Giulia, che ovviamente assomiglia moltissimo alla madre ma è davvero legatissima al padre. I due avevano comunque annunciato il loro desiderio di volersi sposare durante un’intervista televisiva, anche se non avevano rivelato alcun dettaglio in merito. Pare inoltre che abbiano optato per il rito civile e non per quello religioso ma anche di questo non si hanno certezze.
Leggi anche: Chi è Giulia la figlia di Massimiliano Gallo: età, lavoro e vita privata
Per l’occasione Shalana ha tagliato i capelli e ha scelto di indossare un completo bianco e non il solito abito da sposa. Ha quindi fatto cadere la sua scelta su un talleur bianco di due stoffe diverse e tonalità a tratti molto lontane tra di loro, ma non sappiamo a quale brand si sia appoggiata. Grande precisione è stata dedicata alla scelta dei dettagli, tra cui citiamo il velo e una coroncina di fiori bianchi. Sicuramente il suo look era molto semplice ma pensiamo che sia costato intorno ai 5.000 euro.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…