Simpatico ed ironico, Maurizio Costanzo ne ha fatta una delle sue. Polemico e “chiacchierino” dice e fa discorsi che sono interessanti. L’ultima è riguarda l’offesa che ha fatto alla sua conserte, cioè Maria De Filippi.

Ormai lei è la conduttrice simbolo e volto di Canale 5. La vediamo ovunque. Tanti i suoi programmi e se non li conduce direttamente li produce, crea o finanzia. Però Maurizio Costanzo ama un format in particolare e non appartiene alla De Filippi. Ecco dunque l’offesa.

Maurizio Costanzo e il suo programma preferito

Dopo tanti anni di televisione, Maurizio Costanzo può dire cose che gli altri non possono. Tra queste troviamo un’interessante intervista dove il conduttore e giornalista afferma che lui ama molto un programma della Rai. L’emittente competitor batte la Mediaset, di certo la famiglia Berlusconi non l’avrà presa benissimo.

Il suo format preferito è The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. Maurizio Costanzo non perde nemmeno una puntata. Quando poi le vuole rivedere si connette a RayPlay, competitor di MediasetPlay. Nel format ci sono tutti gli elementi giusti per appassionare il pubblico. C’è divertimento, competizione, talento, ottime canzoni e storie appassionanti. In The Voice Senior trova accattivante la partecipazione di ex cantanti che ora non lavorano più nel mondo dello spettacolo, ma che tornano per mettersi alla prova e raccontarsi.

Un vero elogio che farà piacere agli autori. Maurizio Costanzo ha poi parole di apprezzamento per Antonella Clerici. Le piace la sua conduzione e stile. La donna è assolutamente perfetta nel suo ruolo. In grado di garantire un certo brio e che sa risolvere qualsiasi problema in tempo reale. Una dote che si acquista con il tempo e che va a beneficio del programma.

Di queste parole ne sarà contentissima Maria De Filippi, naturalmente usiamo un pochino di ironia. Però è stata un’intervista che ci ha realmente stupito perché tanti personaggi famosi sono spesso eccessivamente diplomatici.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Gemma costretta a rinchiudersi in convento: le anticipazioni

Un telespettatore come tanti

L’intervista di Maurizio Costanzo è piaciuta. Qui ritroviamo un uomo che, tornato dal lavoro, quando si rilassa a casa, è un “tele-dipendente”. Durante le ore che trascorre nella sua abitazione, adora stare di fronte alla televisione e curiosare sulle diverse emittenti. Prima o poi trova sempre qualcosa che gli interessa e da cui riesce addirittura a trovare spunti per nuovi programmi.

Leggi anche: Samira Lui lascia l’Eredità? Carlo Conti la vuole a tutti i costi

In effetti guardando qualcosa di diverso si trovano ispirazioni. Inoltre, a quel che ha rivelato Maurizio Costanzo, è un format che piace anche a Maria De Filippi, ma naturalmente non può parlare al posto della regina della conduzione di Canale 5.

Change privacy settings
×