Foto fb
Giulia Lisioli, la bella diciannovenne ex fidanzata di Blanco, è tornata a parlare del suo rapporto con l’artista.
La ragazza ha deciso di raccontare come stanno realmente le cose durante un’intervista al settimanale Di Più.
Inizialmente Giulia aveva smentito che potesse esserci un tradimento dietro la fine della sua storia con l’artista, poi ha scelto di svelare la verità. Sembra che dopo il tradimento la Lisioli sia finita in ospedale, ma spieghiamo meglio cos’è accaduto.
La storia d’amore tra Giulia e Blanco è cominciata a scuola e da allora la ragazza è stata sempre accanto al suo fidanzato.
Lo ha seguito anche durante la eua esperienza al Festival di Sanremo, senza mai lasciarlo e lui le ha dedicato la sua performance.
Dopo il Festival sono arrivati i primi problemi causati sia dalla lontananza che dalla difficile gestione del successo. Venuta a conoscenza del tradimento con Martina Valdes, Giulia ha chiesto subito di confrontarsi con Riccardo , ma lui non le ha mai risposto.
Dopo un paio di mesi è finalmente arrivato il chiarimento: Blanco ha detto a Giulia di tenere moltissimo a lei.
Il giovane artista ha poi ammesso di aver sbagliato, dicendo che si trovava in un periodo difficile e sotto stress. Giulia ha continuato dicendo che non ha commesso alcun errore, anzi lo ha amato, offrendogli il suo sostegno da subito e fino a Sanremo.
La ragazza ha anche ammesso di essersi trascurata per stare accanto a lui, sicura del suo amore. Ha sempre messo le esigenze di Riccardo al primo posto, convintissima che fosse giusto così.
Giulia ha raccontato di aver scoperto che il suo fidanzato l’ha tradita attraverso un video che le hanno inviato su internet.
Nella clip ha visto Blanco che baciava una ragazza a lei sconosciuta. Stiamo parlando di Martina Valdes, una ballerina di Desenzano del Garda.
Leggi anche: Amici, Silvia Toffanin al posto di Maria De Filippi: arriva la richiesta
Dopo aver scoperto il tradimento Giulia è finita in ospedale e ha dovuto curarsi con gli ansiolitici per diverse settimane.
La ragazza, infatti, ha dovuto fare i conti con degli attacchi di panico, ma ora sta meglio e ha trovato lavoro in un bar.
Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così
Giulia, che ha ricominciato ad allenarsi in palestra, ha un grande desiderio: le piacerebbe molto lavorare nell’ambiente della moda.
Ora, però, sogna solo un po’di serenità, magari dimenticando Riccardo Fabbriconi, per il quale nutre ancora un forte sentimento. La Lisioli ha dichiarato che non intende perdonare Blanco per averla tradita pubblicamente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…