Site icon AmalfiNotizie.it

Lo sfogo di Roberta Capua in diretta: “E’ veramente terribile”

Foto fb

L’estate è il momento di rilassarsi in spiaggia, divertirsi, prendere il Sole e fare il bagno al mare. Giornate da non dimenticare ed infatti una donna non dimenticherà questa giornata. A Estate in Diretta condotto da Roberta Capua, si è parlato di un episodio che ha dell’irreale.

Vittima una donna che era al mare, dove ha vissuto un’esperienza spaventosa, nemmeno le autorità di vigilanza hanno potuto trovare scusanti. Roberta Capua l’ha definita un’esperienza terribile.

Strane storie estive

La strana disavventura ha per protagonista una signora e un cinghiale, nella città di Genova. Ormai questi animali sono diventati infestanti. Riescono a trovare cibo facilmente vicino le abitazioni, arrivando ad un peso ideale per proliferare. Sono indisturbati, poiché nessuno osa sfidarli e perfino le autorità sono impotenti perché non possono fare nulla. Però trovarli addirittura in spiaggia, in pieno giorno, con tante famiglie, bambini e anziani, diventa preoccupante.

Infatti, prima o poi, sarebbe dovuto succedere qualcosa di brutto. La donna in questione, intervistata da Roberta Capua a Estate in Diretta, ha raccontato l’esperienza. Stava prendendo il Sole. Poi è arrivato questo cinghiale che non aveva assolutamente paura delle persone. Si è avvicinato e quando lei stava tentando di scacciarlo, solo battendo le mani, l’animale l’ha attaccata e l’ha morsa.

Il cinghiale ha zanne e denti molto affilati in grado di strappare dalle ossa porzioni di muscoli. Inoltre sono infettivi perché sono particolarmente sporchi. Le persone in spiaggia sono andate nel panico, alcuni hanno poi provato a intervenire, ma l’animale era aggressivo.

Per fortuna ha lasciato la donna, sanguinante e sotto shock, per fuggire via. In poco tempo sono arrivati i soccorsi, ma le ferite sono profonde e ci sono anche delle infezioni in corso.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis: da non credere

Roberta Capua e la vicinanza alla vittima

La presentatrice Roberta Capua è rimasta sconvolta dal racconto nitido dell’accaduto. Immagina poi quello che è successo in spiaggia. La domanda è cosa sarebbe successo se il cinghiale avesse aggredito un bambino. Intanto la donna ha riportato gravi ferite e per fortuna che l’animale non ha attaccato alla gola perché, nel momento di terrore, la donna non si è mai accasciata al suolo.

Leggi anche: Colpaccio di Milly Carlucci: a Ballando con le stelle il famosissimo cantante

Perfino le persone che sono intervenute, per far allontanare l’animale, sono state attaccate dal cinghiale, che non le ha morse, ma le ha rincorse.

Ora ci si chiede fino a che punto si dovrà sottostare a questa situazione perché i rischi sono troppi. Intanto Roberta Capua ha palesato tutta la sua vicinanza alla vittima e gli augura di riprendersi al più presto e superare lo shock.

Exit mobile version