I personaggi di Uomini e Donne continuano a godere della loro popolarità anche molto tempo dopo la loro presenza in studio. Per alcuni la notorietà è solamente una meteora, mentre per altri rimane una costante della loro vita.
Questa è sicuramente la storia di Alessia Cammarota, una bellissima ragazza che si è presentata a Uomini e Donne per corteggiare Aldo Palmieri. Nelle ultime ore la donna ha pubblicato un vero e proprio sfogo su Instagram. Ecco che cosa è successo.
Chi è Alessia Cammarota?
Alessia Cammarota nasce a Napoli nel 1992 ed è diventata famosa per aver preso parte a Uomini e Donne. In un primo momento la ragazza ha deciso di conquistare Francesco Monte, ma questo ha proteso per un’altra scelta.
Successivamente ha partecipato alla trasmissione corteggiando Aldo Palmieri e, nonostante le varie divergenze caratteriali, i due hanno deciso di scegliersi. Nel 2014 Aldo e Alessia si sono sposati e l’anno dopo sono diventati i genitori di Nicolò.
L’esperienza si è poi ripetuta nel 2017, quando è nato Leonardo. Nel 2016 la coppia ha subito una battuta di arresto che ha portato i due ragazzi a dividersi per qualche tempo.
Aldo ha infatti tradito Alessia, ma lei ha deciso di perdonarlo e insieme hanno ripreso il loro matrimonio. Qualche mese fa inoltre, la Cammarota aveva annunciato ai suoi fan di essere incinta, ma la gioia è durata poco.
Questo perché, a poche settimane dal Baby Shower, la donna ha subito un aborto spontaneo, evento che l’ha scossa notevolmente.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sempre più lontani: la reazione alle foto è incredibile
Lo sfogo di Alessia Cammarota sui social
Come i fan della trasmissione hanno avuto modo di osservare, Alessia ha sempre avuto un bel caratterino e non si è mai fatta problemi nell’esporre la propria opinione.
Proprio per questo motivo, si è sempre rivolta ai suoi fan con sincerità, non modificando le sue risposte per agire di convenienza.
Come molte influencer sono solite fare, anche Alessia ha offerto ai suoi fan la possibilità di porle delle domande sul suo profilo. In diverse stories Alessia ha sempre mostrato al pubblico di essere molto attiva sul fronte delle pulizie, ed è proprio su questo scenario che si è aperta la polemica.
Leggi anche: Enrico Brignano non parla più con Paolo Bonolis. Cosa è successo tra i due
Molti fan le hanno infatti chiesto perché non si avvalesse dell’aiuto di una persona esterna per fare le pulizie di casa.
Alessia, a questo punto, ha perso le staffe dichiarando che, in moltissimi casi, le persone tendono a farle i conti in tasca, dicendo cosa dovrebbe o potrebbe fare.
L’ex corteggiatrice ha poi parlato della sua infanzia, dicendo come la madre avrebbe potuto assumere molte donne delle pulizie, ma non lo ha mai fatto poiché se ne è sempre occupata lei.
Ha infine concluso il suo intervento dicendo che una persona benestante non deve essere obbligata ad assumere altre persone per fare cose che, invece, può fare senza l’ausilio di nessuno.
Questo fa certamente onore alla bellissima Alessia che, nonostante la popolarità, continua a rivelarsi umile sia come donna che come madre.
