Andreas Muller è un ballerino di grande successo che ha raggiunto la fama in seguito alla vittoria di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi la sua vita è stata un insieme di alti e bassi che, nonostante tutto, l’hanno portato ad essere quello che è oggi.

Dopo una lunga pausa dalla tv, Andreas Muller ha deciso di apparire in pubblico e sfogarsi sui social per esprimere il suo malessere e il suo pensiero. Ecco quali sono state le sue parole e che cosa ha detto la sua compagna di vita Veronica Peparini.

Andreas Muller: vita e carriera

Andreas Muller è un ballerino nato in Germania nel giugno del 1996. A pochi anni di vita si trasferisce con la famiglia a Fabriano, dove si diploma e si avvicina al mondo della danza.

Andreas mostra un’innata propensione verso alcune categorie di ballo come la break dance e l’hip hop che arriverà a studiare presso un’accademia molto importante. La sua crew prenderà parte a Italia’s Got Talent nel 2014 ottenendo il secondo posto.

L’anno dopo Andreas tenta il successo partecipando ad Amici di Maria De Filippi, dove raggiunge la fase serale. In seguito ad un pesante infortunio però, è costretto ad abbandonare la trasmissione a poche ore dal suo debutto. Per fortuna Veronica Peparini lo fa entrare di diritto nell’edizione successiva.

Qui Andreas riesce a dimostrare ancora una volta il suo talento, rivelandosi più maturo e determinato dell’anno precedente. Grazie a tutto questo, riesce a vincere il programma e, successivamente, parte per un tour a Los Angeles.

Nel corso degli anni ha ballato sul palco del Festival di Sanremo ed è stato uno dei professionisti di Amici di Maria De Filippi. Sotto il profilo della vita privata e legato da qualche anno all’insegnante di Amici Veronica Peparini.

Lo sfogo di Andreas sui social e la reazione di Veronica

Andreas Muller ha più volte parlato di come la sua vita sia sempre stata in bilico e di come lui soffra costantemente di attacchi di ansia e di depressione.

Per questo motivo il ragazzo ha dovuto abbandonare la scena mediatica e ritagliarsi del tempo per se stesso, al fine di riprendere il controllo della propria vita.

Leggi anche: Sapete quanto versa per il mantenimento Gigi D’Alessio alla mamma di LDA: cifre folli

Nelle ultime ore il ballerino ha fatto un’importante rivelazione sui social, dichiarando che tutti i traguardi da lui raggiunti sono stati frutto del suo  impegno e del suo lavoro.

Ha poi aggiunto di non aver mai chiesto niente a nessuno e che si ritiene fiero di aver fatto tutto da solo. Al post ha reagito la compagna del ragazzo, Veronica Peparini, che da sempre ha cercato di esprimergli la sua vicinanza e il suo sostegno.

Leggi anche: Albano annuncia il ritiro: non canterà più. Il motivo preoccupa i fan

Nonostante il loro rapporto sia idilliaco, la Peparini e Andreas hanno avuto dei periodi di crisi che però sono riusciti a superare senza alcuna ritorsione. La coreografa ha rivelato di essere estremamente felice per i risultati raggiunti dal ragazzo, dichiarando che sarà sempre presente per lui e per la sua danza.

Change privacy settings
×